mercoledì 20 dicembre 2017

Nuove uscite librose Dicembre 2017 #1

Ciao a tutti amici lettori.
Le giornate ormai sono davvero fredde che si sente l'aria di Natale anche per questo. Infondo Natale senza freddo che Natale è vi pare?
Nonostante il freddo però sono andata come tutti gli anni a San Gregorio Armeno 😍ed è sempre bello immergermi tra presepi e pastori e tanto spirito natalizio.
Ci credete che ho comprato dei libri anche lì? Bhe c'era questa nuova libreria e quindi non ho saputo resistere😀 poi ovviamente ci sono state le spesucce per nuovi addobbi ma non riesco mai ad andare lì e non comprare niente. E' quasi impossibile.
Comunque torniamo a noi e all'argomento del giorno. Cosa c'è di nuovo in libreria?


Scopriamolo insieme e cominciamo con la

Dea Planeta Libri

Un dinosauro per Natale

Da quando la mamma non c’è più, la vita di William Trundle è molto triste. A scuola le cose non sono affatto facili, gli amici lo hanno abbandonato e a casa non va meglio: il papà è sbadato, lo tratta come un bambino piccolo e gli affibbia di continuo soprannomi imbarazzanti. Eppure c’è qualcosa che riesce sempre a restituirgli il sorriso: giocare con i dinosauri. William ha un pigiama con i dinosauri, calzini con i dinosauri, la carta da parati con i dinosauri, persino uno spazzolino da denti a forma di dinosauro. Insomma, l’unica cosa che potrebbe desiderare è… un dinosauro vero! Ma sa che è impossibile, ed è esattamente ciò che scrive nella sua letterina per Babbo Natale. Quel che William però non sa è che tanto tempo prima, nelle profondità ghiacciate del Polo Nord, è rimasto sepolto proprio un uovo di dinosauro, e che Babbo Natale non rifiuta mai una sfida…

Passiamo alla Newton

Non ho tempo per amarti

Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…
Per la Butterfly Edizioni abbiamo invece

Tutta la neve del cuore

Per Ginny il Natale è sempre stato un momento felice, fino a quando una lettera ha frantumato ogni sua certezza. A 25 anni si ritrova single, dopo una storia finita male che l'ha resa insicura e convinta di non meritarsi l'amore di nessuno. Persino la sua famiglia disapprova le sue scelte di vita, e tutto questo la fa sentire incompresa e sola. Fingersi forte davanti agli altri diventa ogni giorno più difficile... Il destino poi sembra farsi beffe di lei facendole incontrare Nataele. Non solo lui ha un nome che le ricorda i momenti felici che non rivivrà mai più, ma è anche un valido candidato per il posto di lavoro che ha sempre sognato. C'è qualcosa in lui che la attira come una calamita, ma il suo cuore cinico e gelido non le permette di lasciarsi andare. Ma complice la neve, l'avvicinarsi del Natale e la magia di Parigi, Ginny scoprirà che l'amore è l'unico rischio che vale la pena di correre...

Infine per la Quixote Translations c'è

Per amore di un Cowboy

Paige Tyler era stufa di essere la figlia del predicatore: vuole essere libera di vivere la sua vita, fare quello che le pare e andare alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Quello che non si aspetta è di trovare quell’uomo ubriaco fradicio e di doverlo aiutare a sfuggire da tre tizi, decisi a dargliele di santa ragione in una rissa da bar. La vita di Jacob Young è un vero casino e attaccarsi alla bottiglia è il suo unico rimedio per zittire il senso di colpa che lo tormenta, almeno finché un angelo vestito di pelle non arriva a rimetterlo in sesto, dargli una ripulita e convincerlo che la vita è degna d’essere vissuta. Ma gli opposti si attraggono veramente? E può un cowboy dal cuore spezzato essere davvero la risposta alle preghiere di Paige? Lo scoprirete in Per Amore Di Un Cowboy.

Uscite interessanti?
Io non vedo l'ora di leggere l'ultimo della Premoli, ma anche quello della DeA sembra davvero carino. Voi invece?
Vi aspetto nei commenti

6 commenti:

  1. Ciao! Un dinosauro per Natale sembra davvero adorabile! E mi ispira un sacco anche il libro della Premoli, gli ultimi suoi lavori non li ho ancora recuperati, ma spero di farlo presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggere il libro della Premoli!

      Elimina
  2. "Tutta la neve del cuore" me lo sono preso in e-book per il momento. Lo so che non è proprio il mio genere preferito, ma io mi mi faccio rapire dai colori delle copertine, dalle trame, alle volte rimango rapita! :)
    "Christmasaurus" *-* deve essere carinissimo! Adoro i libri per ragazzi!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ogni tanto a cambiare perchè a volte le novità ci sorprendono in senso positivo.
      Penso anch'io che il libro della Dea sia carinissimo

      Elimina
  3. Francamente non mi ispirano nessuno, questa volta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio così per la tua wishlist allora :P

      Elimina