lunedì 5 febbraio 2018

Sei arrivato tu di Susy Tomasiello

Buon lunedì a tutti amici lettori.

Ecco credo che questa immagine mi rappresenti perfettamente.
Ho trovato anche la scritta in napoletano quindi non potrei che essere più chiara.😁
Quando poi le settimane già si preannunciano lunghe allora è ancora peggio.
Cosa fare quindi per non partire col piede giusto?
Con una bella notizia ovviamente. Ed ecco perchè oggi che è lunedì ho deciso di parlarvi del mio ultimo lavoro.
Come avrete notato per chi mi segue in pagina QUI oppure per chi mi segue nel gruppo QUI (per chi si vuole aggiungere mi farebbe molto piacere), ho pubblicato un nuovo libro proprio da pochi giorni. Il 1 febbraio per la precisione ed è arrivato il momento di parlarne anche nel mio angolino.
Ecco quindi

Sei arrivato tu

Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. E' convinta che lui si accorgerà di lei e perciò si impegna molto.La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un'agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante - un bellissimo sbruffono arrogante - e la sua lealtà è solo per Andrea.Tuttavia le cose non sono come sembrano perchè ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l'unica scelta da prendere in considerazione.


Questa è una storia più breve rispetto alle altre, più semplice, più leggera e adatta per chi cerca qualcosa di carino e romantico dal lieto fine assicurato.

Di solito nelle mie storie c'è il pov alternato per entrare più nella mente dei personaggi. Amo questo modo di descrizione mentre leggo e quindi mi piace anche usarlo quando scrivo. Stavolta però ho deciso di fare qualcosa di diverso e quindi il libro è totalmente dal punto di vista femminile, quello di Ilaria.
Ilaria è una protagonista semplice, una bellezza della porta accanto che svolge un lavoro normale nel massimo delle sue capacità e non solo perchè ama il suo lavoro ma ha una cotta segreta per il suo capo.
Andrea è affascinante, bello e brillante nel suo lavoro. Ilaria si sente fortunata a lavorare per lui, almeno fino a quando non compare Simone. Lui è un pubblicitario di una ditta rivale, quella che potrebbe ottenere l'affare del momento con dei clienti importanti.
Ilaria è sicura del successo di Andrea, ma cosa succede se Simone scopre qualcosa che Ilaria ignora? E se Andrea non è quello che pensava? E se l'uomo che ha sempre ammirato e rispettato, si rivela diverso da quello che credeva?
Ilaria non sa a cosa credere perchè Simone la confonde con quei sorrisi e quello sguardo seducente.
Affidarsi alla testa o al cuore?
Ecco, questa è la domanda che prima o poi ci poniamo tutte. Per sapere cosa sceglie di fare Ilaria, non vi resta che leggere il libro.

Cosa ne dite, ho stuzzicato la vostra curiosità?
Spero di si, perchè sono molto cuoriosa di sapere il vostro parere.
Ancora una volta ho deciso di affidarmi al self publishing. Con il mio ultimo libro di Natale sto ricevendo piccoli grandi traguardi e chissà che percorrendo di nuovo questa strada, non mi succeda la stessa cosa.

Vi lascio il link di acquisto di Amazon

Gratis per chi ha Kindle Unlimited.

Disponibile in versione cartacea e digitale.

Ora non resta che augurarvi BUONA LETTURA








8 commenti:

  1. Ciao Susy! In bocca al lupo per la tua nuova avventura come scrittrice! Questo romanzo sembra una storia perfetta per San Valentino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia.
      Si in effetti l'idea era quella :)

      Elimina
  2. Ciao Susy, complimenti per il tuo ultimo romanzo e in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo nuovo lavoro, Susy. La trama è molto carina! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo Susy! Questa trama è proprio carina, vien voglia di leggerlo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie mille Chiara per tutto :K

      Elimina