lunedì 21 maggio 2018

Travolti dall'amore di Susy Tomasiello

Buon lunedì a tutti.
Sapete quanto non sopporti il lunedì ma stavolta è diverso, stavolta è una giornata troppo importante e quindi sono emozionata, felice e tanto contenta.
Si perchè oggi esce il mio nuovo libro!

Travolti dall'amore ve l'avevo già presentato con la Cover Reveal QUI
Adesso però ecco che il momento è arrivato e l'ebook è on line per tutti.


Stavolta è stata una Collana Editoriale a darmi fiducia, Un cuore per capello, che ringrazio per la sua infinita gentilezza.
Ma di cosa parla il mio libro?
Nel mondo di oggi dove c'è l'immediatezza di un messaggio, di una mail abbiamo perso di vista la bellezza di una lettera vera e propria. I libri che trattano certi argomenti mi sono sempre piaciuti ecco perchè io cercato di trasferirlo su carta a modo mio ed è esattamente questo di cui parla la mia storia.
Un amore interrotto che è testimoniato su delle lettere, una nuova storia che nasce grazie a quelle lettere perchè quando l'amore arriva ti travolge completamente.

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia. Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un pò decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia. La loro storia è stata interrotta sul piùbello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a Internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.Alessandro non sopporta l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomoi di cui non conosce l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata. Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.
A fine mese sarà prevista anche un'edizione cartacea, ma nel frattempo se volete conoscere Emma e Alessandro allora su Amazon trovate il libro in offerta e sono ansiosa di sapere cosa ne pensate.


Vi aspetto!



8 commenti:

  1. Ciao Susy! Ti faccio i complimenti con tutto il cuore perché riesci a portare avanti sia il blog che i tuoi progetti come scrittrice...non è per niente facile!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Susy, la storia sembra davvero deliziosa :-)

    RispondiElimina