giovedì 3 gennaio 2019

Voglio solo te di Susy Tomasiello in Cartaceo

Ciao a tutti amici lettori!
Primo post dell'anno nuovo, come sono andate le vostre feste natalizie?

No, non le ho passate in una valigia anche se ammetto che quella di Newt Scamander non mi dispiacerebbe provarla.
Ebbene sì, ho visto Animali fantastici 2 e per quanto il primo per me sia stato più bello, devo dire che questo secondo mi ha regalato tante emozioni positive. Adesso sono curiosa di vedere i prossimi e spero che pubblichino veri e propri libri per poter immergermi meglio nel mondo del simpatico magizoologo.
Ma oggi non sono qui per parlarvi dell'ultimo film che ho visto, bensì di una notizia che mi rende davvero felicissima.

Voglio solo te è finalmente in cartaceo.


Questo libro mi ha regalato e mi sta regalando tutt'ora grandi soddisfazioni, è forse la mia storia più letta e ne sono davvero felicissima.

E' una storia nata nel 2017 e da allora è sempre stata nella top 10 di Amazon senza mai scendere al di sotto di questa classifica che, lo sappiamo, varia di giorno in giorno se non di ora in ora.
Sono felicissima quindi che La Sirena Edizioni abbia nuovamente creduto in me regalandomi la possibilità di vedere il mio libro in edizione cartacea.

Finora era possibile trovare il libro in tutti gli store soltanto in formato digitale e invece adesso per chi ama la carta, potrà leggere la mia storia anche attraverso la nostra amata carta.
Amo il digitale, mi permette di leggere sempre e tantissimo, tuttavia un libro dove si respira l'odore della carta è altrettanto meraviglioso e sono felicissima di questo traguardo raggiunto.

Voglio solo te è una storia che parla di forti sentimenti, di emozioni vere e della forza più potente del mondo: l'amore.

Dylan e Samantha pensavano di avere un futuro radioso davanti a loro, credevano che il loro legame fosse intoccabile e poi un giorno tutto finisce. Lei decide di lasciarlo e gli spezza il cuore. Quello che Dylan non sa, è che anche Samantha è uscita col cuore a pezzi quello stesso giorno perchè dietro la sua motivazione c'è un grande sacrificio.
Si rivedono dopo quattro anni e Samantha non è da sola. E' con Mary, una figlia che gli ha tenuto nascosto per tanto tempo.
Potrà Dylan perdonare quella donna che è stato il suo primo amore anche se adesso prova solo risentimento?
Potrà Samantha rimediare ai quattro anni passati lontani?
Di certo la piccola Mary avrà bisogno di entrambi i genitori e forse sarà proprio lei, frutto di quell'amore lontano, a fare in modo che la sua mamma e il suo papà imparino a comunicare.

Di solito scrivo storie più leggere dove l'allegria regna sovrana perchè mi piace scrivere storie semplici e leggere.
In questo libro invece c'è tanto altro. Qui si parla di sofferenza, di dolore e della volontà di essere felici anche quando tutto il mondo ti ostacola.
E' una storia di seconde occasioni, della possibilità di creare un futuro radioso soltanto grazie alla magia incontrastata e insormontabile dell'amore.
Voglio solo te è un romance contemporaneo che spero vi possa emozionare come è stato per me emozionante scriverlo.

Se un pò ho stuzzicato la vostra curiosità allora vi lascio i link di acquisto

QUI la versione ebook
QUI la versione cartacea
QUI per i dati del libro

Vi aspetto mi raccomando!
Domani tornerò in piena attività con la prima recensione dell'anno quindi stay tuned!

Adesso ritorno a tuffarmi nella magia dei libri e della scrittura, perchè non è solo la bacchetta magica di Newt ad essere speciale, lo sono anche i libri.
Certo sarebbe fantastico volare così, ma chi dice che i libri non ci permettano lo stesso di farlo?
Voi cosa ne dite?
Vi aspetto nei commenti










4 commenti:

  1. Complimenti Susy per questo tuo nuovo successo. Me lo ricordo benissimo Voglio solo te perché è una storia che mi ha davvero toccato il cuore.
    Brava brava brava 😘

    RispondiElimina