venerdì 14 maggio 2021

Voglio solo te di Susy Tomasiello

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi è una giornata davvero importante per me perchè:

Esce un mio nuovo libro

                                 Fonte

Sono emozionata, felicissima e ansiosa di conoscere il vostro parere quindi fatemi sapere mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni a riguardo.
Voglio solo te in realtà non è del tutto inedito perchè era già uscito nel 2017 con La Sirena Edizioni ma poi la Casa Editrice ha chiuso i battenti e io ho deciso di ridare nuovo smalto a una storia a cui tengo molto.


Voglio solo te
è una storia a cui sono molto affezionata, la prima che mi ha permesso di mettermi in gioco. Mi ha regalato tante piccole grandi soddisfazioni sia a livello di vendite sia col riscontro dei lettori, cosa per me fondamentale.
Amo scrivere, ormai lo sapete, ma sapere di riuscire ad emozionare con le mie storie mi riempie il cuore di gioia e con questo libro è successo. I messaggi privati che ho ricevuto, le recensioni che mi arrivavano hanno reso tutto ancora più magico.
Chi dice che vuole scrivere per se stesse sceglie, secondo me, di dire una mezza verità. Anch'io scrivo principalmente per me stessa, non c'è giorno che non lo faccia anche se per poco ma l'altro lato della medaglia siete voi lettori. Le persone che si approcciano a scegliere di leggere un determinato libro più di un altro e i commenti che ne conseguono poi danno la carica giusta.
Non mi aspetto di piacere a tutti, quando ho deciso di pubblicare per la prima volta ero già preparata di anche alle critiche e finché sono costruttive le accetto ben volentieri. Purtroppo mi sono capitate anche messaggi del tutto offensivi, ma dopo l'iniziale attimo di delusione sono andata oltre. Non ha senso soffermarsi su certi atteggiamenti che vanno a denigrare una persona senza conoscerla, sono andata dritta per la mia strada e sono contenta di averlo fatto. Prima di essere un'autrice, sono una lettrice e so benissimo quanto le letture siano soggettive basta saper dire le cose con la giusta dose di educazione, tutto qui

Ma sto divagando, affrontando un argomento che forse non è adatto al momento. Quello che volevo dire che è questo libro ha riscontrato tanti consensi positivi che non mi aspettavo e che, nello stesso tempo, mi hanno resa fiera e felice. Sono arrivati e arriveranno anche giudizi negativi, ma va bene così, è giusto così così com'era giusto dare di nuovo vita a una storia che mi ha dato veramente tanto
Voglio solo te  mi ha rubato un pezzetto di cuore e volevo che fosse nuovamente disponibile, ecco perchè ho deciso di ridargli vita con una veste grafica del tutto nuova e con contenuti interni rivisitati e corretti.
La storia di fondo resta la stessa, d'altronde non aveva senso modificare qualcosa che mi ha coinvolto emotivamente così tanto, però ho aggiunto dei capitoli, ho sistemato alcune cose e ho modificato l'ambientazione scegliendo di parlare di qualcosa che ho vissuto dal vivo e su cui potevo parlare liberamente. 
Scrivere di nuovo questa storia, modificarla e renderla, a mio avviso, ancora più completa è stato un viaggio bellissimo che sono contenta di aver iniziato.


Non è soltanto una storia d'amore, ma parla di speranza, di crescita interiore, di coraggio, di famiglia, ma soprattutto aiuta a credere che tutto può davvero succedere nella vita.
Racconta come le seconde occasioni nella vita possono accadere e come bisogna essere veloci a non lasciarsele scappare, ai miei protagonisti è successo ed è bello pensare che possa accadere a tutti.
E poi per la prima volta ci sono anche i cattivi della situazione, di solito non descrivo mai un personaggio così negativo e invece qui ce n'è uno che ho odiato mentre lo descrivo e ho deciso di non farlo redimere perchè, purtroppo, al mondo ci sono persone del genere e volevo che in qualche modo fosse rappresentato un pezzetto di realtà.
E poi c'è una bambina. Sapete quanto ami i bambini e per me inserirli in una storia è diventato quasi una sorta di normalità, mi fanno sentire meglio e qui non poteva mancare anzi, si può dire che lei è il motore che accende di nuovo tutto.
Ho parlato veramente troppo vero?
Doveva essere una semplice segnalazione dell'uscita del mio libro e invece mi sono fatta prendere la mano, ma quando mi trovo davanti la tastiera e devo parlare di un argomento che mi sta così a cuore vado a ruota libera quindi è meglio che mi fermo.

Adesso vi lascio tutti i dati del libro così potete dare uno sguardo a questa storia. 
Vi avviso che il prezzo lancio è di 0.99 centesimi per il formato ebook dopo diventerà di 1.99 mentre il cartaceo resterà fisso a 11.50. 
Sarà disponibile su Kindle Unlimited .

E per chi desidera ricevere una copia con dedica con sconto (della versione cartacea) non esiti a contattarmi per mail, su direct, su fb, insomma sul social che preferite.
Invece di 11.50 il prezzo sarebbe di 8.00 euro più un euro di spese di spedizione.

Mi raccomando fatemi sapere, se lo leggete, cosa ne pensate perchè sono molto curiosa di ricevere i vostri commenti quali che siano.
Oggi parte anche un Review Party che vede la partecipazione di molte blogger che hanno gentilmente accettato il mio invito e non vedo l'ora di leggere le loro recensioni. Sulla pagina fb e Ig condividerò tutto quindi non vi resta che seguirmi.
Vi aspetto.


Trama

Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante o almeno lo credeva poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione.
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici,perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.


Titolo

 Voglio solo te

Autore Susy Tomasiello

Self Publishing

Genere: Romance

Sottogenere: Second Romance Chance
Autoconclusivo

Pagine 294

Prezzo lancio di 0.99

Prezzo ebook dopo l’offerta lancio 1,20

Prezzo Cartaceo: 11,50

Disponibile in Kindle Unlimited (KU)

Link d'acquisto

5 commenti:

  1. in bocca al lupo Susy, io l'ho già letto! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! L'ho letto nella prima versione, ma ti auguro buona fortuna per questa nuova ristampa. Cover molto carina, complimenti =)

    RispondiElimina