Quando tutto cambia di Susy Tomasiello


Trama
Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza?Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi...Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l'ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo.Se poi l'angelo in qeustione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto...E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?
Titolo: Voglio solo te
Autrice: Susy Tomasiello
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 222
Editore: Self Publishing
Prezzo Digitale 0.99
Prezzo Cartaceo: 13.00

Gratis per chi ha Kindle Unlimited

Link d'acquisto


Amazon   QUI
Mondadori Store QUI
Ibs QUI


Quando tutto cambia


Card estratti






Dicono del mio libro

Quando tutto cambia è stata una lettura intensa ma anche scattante, una di quelle che cattura subito l'attenzione e che non riesci a mettere giù se non dopo essere arrivata all'ultima pagina.

Lara è una donna molto coraggiosa, non si tira mai indietro davanti a una sfida e ovviamente è anche altruista, mette sempre prima gli altri e il loro bene piuttosto che se stessa e sa sempre come uscirne a testa alta.

Cosa mai potrà legare un angelo custode e un cacciatore di demoni se non un sentimento di odio e repulsione? Sbagliato! Nelle porte dei loro cuori busserà l'amore, ma sarà dura fargli trovare un lieto fine.

Susy è un'autrice che ho avuto modo di apprezzare per i suoi romance e che questa volta è riuscita davvero a sorprendermi con questo fantasy emozionante e romantico.

Jason è un personaggio forte e istintivo, che conquista da subito, vi consiglio proprio di fare la sua conoscenza.


Nessun commento:

Posta un commento