Pagine

mercoledì 18 dicembre 2019

Puoi ancora fidarti di me di Susy Tomasiello

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi un'altra bella notizia perché vi parlo di un'altra mia pubblicazione.
Questo dicembre è ricchissimo e ne sono davvero felice, perché la novella Puoi ancora fidarti di me è finalmente anche in edizione cartacea.


La novella sequel di Puoi fidarti di me era uscita nel 2018 proprio in questo mese di dicembre e per festeggiare "l'anniversario" di questa storia, insieme alla Ce abbiamo deciso di arricchire questo libro.
Ecco perché oltre alla storia originale, ci sono capitoli inediti e una storia più completa per rendere omaggio a Sara e Stefano a cui sono molto affezionata.


Trama
Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere "la sua piccoletta" a fidarsi ancora di lui?
Scrivere una novella a questa storia è stata un'idea veloce, ma necessaria perché volevo di nuovo immergermi nella loro vita e vedere cosa succedeva dopo il meritato lieto fine.
Una novella più lunga però era necessaria per omaggiare meglio questi due protagonisti. Non si poteva limitare il loro dopo in maniera così frettolosa, avevano bisogno dei loro tempi per spiegare meglio cosa succedeva dopo.
Ho scritto la versione lunga con vero piacere ed è stato meraviglioso tornare a parlare di due personaggi che non mi hanno mai del tutto abbandonata.
Ci sono alcune storie che non terminano con la parola fine, hanno invece bisogno di dire ancora qualcosa e per Sara e Stefano è stato così. 
Sono davvero grata alla Genesis Publishing che mi ha permesso di realizzare questo mio piccolo sogno in tempi così ristretti, abbiamo lavorato insieme in un perfetto lavoro di squadra per fare in modo che tutto fosse svolto in tempi brevissimi e il risultato finale è bellissimo e davvero soddisfacente.


La storia di Sara e Stefano è una di quelle semplici e dolci che amo scrivere, ormai chi mi ha già letto lo saprà che in tutte le mie storie c'è la semplicità e spero sempre di trasmettere questo sentimento per me importante e a volte anche fondamentale per conoscere meglio una persona.
Questa novella parte mesi dopo il loro chiarimento finale, sono felici e innamorati e cominciano a creare qualcosa di speciale e unico che li vede uniti come un'unica persona.
Le incomprensioni però minacciano un rapporto che sembra consolidato e che invece si dimostra precario quando le antiche insicurezze di Sara tornano a galla. Sa perfettamente che può fidarsi di Stefano, conosce i suoi sentimenti e si rende conto che sono sinceri, ma la paura di perdere quell'amore così totale che la completa è tanta.
Stefano allora compirà un gesto forte per farle capire una volta e per tutte che può ancora fidarsi di lui, che deve farlo sempre perché quello che hanno non capita tutti i giorni e devono tenerlo stretto per evitare che che sparisca.

Conoscete Sara e Stefano?
Siete curiosi di conoscere la loro storia?
Io mi auguro che vi regalino dei momenti tranquilli se decidete di leggerli, potete trovarli su tutti gli store.

QUI il link di Amazon
QUI il link di Kobo Store
QUI il link di IBS
QUI il link di Mondadori Store
QUI il link di Feltrinelli


Io vi aspetto


3 commenti:

  1. Susy, ma quanto sei brava? Questo dicembre hai fatto tante, tante cose, una più bella dell'altra! Bravissima e in bocca al lupo! <3
    (Ma secondo te, tra noi autrici, è carino dire "in bocca al lupo" o dovremmo smetterla? :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica!
      Si è vero questo dicembre è stato ricchissimo e ne sono molto molto contenta :)
      Un in bocca al lupo fa sempre comodo secondo me, quindi te lo rifaccio anch'io :K

      Elimina