Pagine

martedì 22 marzo 2022

Blogtour. La scrittrice senza tempo di Monica Brizzi Playlist

 Ciao a tutti amici lettori.
Oggi ho il piacere di ospitare l'ultima tappa del blogtour dedicato all'ultimo libro di Monica Brizzi.


Monica questa volta si cimenta in qualcosa di diverso mettendo alla prova la sua versatilità adentrandosi in un territorio nuovo per dare vita a una storia nuova che si discosta dalle sue precedenti per tematiche e stile di scrittura.
E' stata, a mio parere, molto coraggiosa a intraprendere un percorso nuovo che sicuramente riuscirà a farla scoprire meglio come autrice conquistando una fetta di lettori che apprezzando il genere di narrativa dove la parte romance è importantissima.

Ma andiamo nel dettaglio a scoprire qualcosa di più

Titolo: La scrittrice senza tempo
Autore: Monica Brizzi
Genere: narrativa contemporanea romantica
Editore: self publishing
Uscita: 16 marzo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99
Copertina: Fox Creation Graphic



Trama

Tempo e spazio, per Bianca Maffi, sono difficili da comprendere. Essere cresciuta tra un continente e l’altro l'ha resa una ragazza piena di mancanze ma capace di raccontare, con i suoi libri, storie indimenticabili. Bianca è abile con le parole scritte quanto non lo è mai stata con quelle parlate, e ora che ha deciso di trasferirsi in una cittadina toscana per iniziare un nuovo romanzo, è pronta a tutto.
Grazie al curioso condominio dove andrà a vivere, ad amici che non si aspettava di avere, alla sorella e ai ricordi che porta sempre con sé, nascosti in delle scatole di latta, il futuro di Bianca prende a districarsi, il tempo e il suo trascorrere cominciano a essere delle certezze e la vita pare diventare finalmente sua. Manca solo una cosa: Ian. Senza di lui, niente di tutto questo sarà davvero possibile.
Trovo che questa cover oltre ad essere carinissima rispecchi in maniera piena l'interno del libro e dia alla storia quel valore aggiuntivo che aiuta tanto a comprendere meglio il tutto.
Anche la trama si prospetta interessante non trovate?
Ma non solo qui per parlarvi di questo bensì della playlista che Monica ha scelto per il suo libro. Quindi, cosa ne dite di ascoltarla insieme?
 

 



E adesso vi lascio il calendario con le varie tappe da recuperare così da avere una visione più ampia di questo nuovo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento