sabato 23 gennaio 2016

Frozen booktag

Nuovo carinissimo book tag preso sempre dal blog di Ilaria Book station.
Questa volta la favola Disney di riferimento è Frozen, un'altra favola che ho adorato.


Cominciamo?
Bene

1. Frozen Heart
Beautiful! Poweful! Dangerous! Cold! A che personaggio pensi sentendo questa descrizione?


Bello, potente, pericoloso.... beh mi viene in mente Jared nella versione della storia raccontata dal suo punto di vista.










2. Do you want to build a snowman?
Con che personaggio vorresti costruire un pupazzo di neve?


Mi viene in mente Stuart della prima storia di questo libro, infondo è abituato alla neve e mi farebbe piacere vederlo all'opera...










3.For the first time in forever
Non sei riuscito a leggere per molto tempo e la tua TBR ha continuato a crescere e crescere. Che libro (della TBR, non rilettura) prenderesti?


Come ho già detto mi piacerebbe iniziare questa saga solo che poi do sempre la precedenza ad altri e resta sempre indietro.... prima o poi devo decidermi.




4) LOVE IS AN OPEN DOOR
Per che libro o per che personaggio (o entrambi) terresti aperte le porte del tuo cuore? Per che libro/personaggio le terresti chiuse?


Le terrei sempre aperte per Noah de Le pagine della nostra vita, un personaggio che ho amato tanto e che difficilmente si potrebbe trovare nella vita reale.








E le terrei sempre chiuse per Hardin, ho detestato profondamente il suo personaggio. La sua rivalsa c'è stata solo nell'ultimo libro e secondo me è stato troppo tardi.









5. Let it go
Un libro o saga che amavi ma che hai lasciato andare.


Ero partita con i più buoni presupposti leggendo il primo libro poi però già a metà lettura mi annoiavo e non ho mai continuato il resto, mai neanche recensito il primo libro. Decisamente non c'è stato feeling tra noi.









6. Reindeers books are better than people
Diciamo che oggi sei stanco della gente. Con che libro preferiresti passare la giornata?


Sadie la donna fantasma vista da Lara mi trasmette sempre energia positiva quando penso a lei, quindi si mi piacerebbe passare la giornata con lei se fossi un pò stanca di tutto il resto.









7.In summer. 
Un libro perfetto per l'estate.

La storia di Caroline e Simon è una lettura semplice, buffa e senza tante pretese e può essere tranquillamente letta sotto l'ombrellone anche perchè molto carina.









8. Fixer Upper.
Un libro che è un pò da "riparare" e dovrebbe essere aggiustato dal punto di vista del romance.

A questo punto direi un libro che ho detto di recente e che mi ha convinto molto, molto poco.











E questo è tutto.
Adesso aspetto i vostri commenti.

10 commenti:

  1. Stuart di Let it snow è adorabile, corrisponde quasi pienamente ad i miei canoni di fidanzato ideale per la vita reale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto dolce si e poi mi sembrava perfetto per il pupazzo di neve

      Elimina
  2. Percy!! Io lo amo!!

    Questo tag è bellissimo, lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino vero?
      Percy mi devo decidere a leggerlo prima o poi

      Elimina
  3. Davvero carina questa tag!! :)

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag!
    Le pagine della nostra vita non l'ho letto ma giusto ieri ho preso il dvd del film in biblioteca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio Erika è bellissimo sia libro sia film poi fammi sapere se ti è piaciuto

      Elimina
  5. Ciao Susy <3
    A Jared e Noah porte sempre spalancate *-* Mi trovo d'accordo con te sul personaggio odiato e su Mr Sbatticuore! Come sai il libro della Croft non l'ho apprezzato per nulla, ha bisogno di molte riparazioni >.<

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda :)

    RispondiElimina