Note d'amore di Susy Tomasiello


Trama
Quest'estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese.Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi.Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s'incontra la persona giusta.Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana.Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell'importanza di una semplice canzone...

Link d'acquisto

Per la Versione digitale QUI
Per la Versione Cartacea QUI

Gratis per chi ha Kindle Unlimited


Estratti del libro






Dicono del mio libro


Non posso non consigliarvi questa lettura che tanto ha da offrire a tutti coloro che amano le storie intense, quelle che ti arrivano al cuore e che vi restano a lungo.

La bellissima storia che vi consiglio vivamente di leggere e spero che a voi piaccia come è piaciuta a me

E' stata un'esperienza di lettura dolce e piacevole che mi ha regalato le sensazioni che mi aspetavo di trovare. E' un romanco intenso e toccante.

La scorrevolezza di questo libro lo trasforma in un ordinato pentagramma di esistenza in cui le alterazioni momentanee fanno la differenza perchè dopotutto da soli non si è mai niente.

Una sotria di seconde possibilità, di amore, di combattere per il proprio futuro e soprattutto di voglia di vivere.

Questo è un un romnzo di quelli che ogni lettrice romantica non può fare a meno, una storia che pur rimanendo ancrata alla realtà riesce a far sognare e innamorare ognuna di noi.

Grazie al suo stile sempre impeccabile, diretto e delicato, è riuscita a conquistarmi. E' quest'accuratezza nei piccoli particolari che rende speciale il romanzo.

E' un romanzo significativo, intenso, ma anche delicato, perchè tocca dei temi importanti. La vita può essere dura, triste, deludente, ma non bisogna arrendersi!

Nessun commento:

Posta un commento