Note d'amore di Susy Tomasiello


Trama
Quest'estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese.Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi.Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s'incontra la persona giusta.Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana.Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell'importanza di una semplice canzone...


Titolo: Note d'amore
Autrice: Susy Tomasiello
Cover design: Noemi Villari Ariadna 
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 272
Editore: Self Publishing
Prezzo Digitale 1.20
Prezzo Cartaceo: 11,02 (ma se preso da me 8.00)

Link d'acquisto

Per la Versione digitale e cartacea    QUI

Gratis per chi ha Kindle Unlimited


Note d'amore


Estratti del libro






Dicono del mio libro


Non posso non consigliarvi questa lettura che tanto ha da offrire a tutti coloro che amano le storie intense, quelle che ti arrivano al cuore e che vi restano a lungo.

La bellissima storia che vi consiglio vivamente di leggere e spero che a voi piaccia come è piaciuta a me


La scorrevolezza di questo libro lo trasforma in un ordinato pentagramma di esistenza in cui le alterazioni momentanee fanno la differenza perchè dopotutto da soli non si è mai niente.

Una sotria di seconde possibilità, di amore, di combattere per il proprio futuro e soprattutto di voglia di vivere.

Questo è un un romnzo di quelli che ogni lettrice romantica non può fare a meno, una storia che pur rimanendo ancrata alla realtà riesce a far sognare e innamorare ognuna di noi.

Grazie al suo stile sempre impeccabile, diretto e delicato, è riuscita a conquistarmi. E' quest'accuratezza nei piccoli particolari che rende speciale il romanzo.

E' un romanzo significativo, intenso, ma anche delicato, perchè tocca dei temi importanti. La vita può essere dura, triste, deludente, ma non bisogna arrendersi!

Ne consiglio la lettura a chi cerca una storia dolce e appassionante, ma che susciti emozioni vivide e contrastanti.

Ve lo consiglio anche solo perché è un romanzo di quelli che fa bene al cuore e di cui ogni tanto c'è bisogno.

Susy non si limita a narrare la storia d'amore tra i due protagonisti, ma offre una carrellata di amori diversi ma tutti ugualmente meravigliosi.
Come si può non adorare un romanzo che senza tanti fronzoli parla di sentimenti comuni ma veri?

Un libro con un bel messaggio dietro: quello di aprirsi all'amore senza lasciarsi abbattere dalle esperienze negative del passato.

Una storia intensa, coinvolgente e toccante che io consiglio a tutti gli appassionati del romance.

Questa è una storia intensa che vi farà battere il cuore e vi scapperà qualche lacrima. E' successo anche a me, i lacrimoni hanno preso il via.

Lettura consigliatissima, un amore ricco di speranza, una storia che ti entra dentro al cuore facendoti anche commuovere.

Note d'amore è una storia davvero dolcissima, ho adorato tutti. Uno dei punti di forza di questo libro è sicuramente lo stile di scrittura dell'autrice che mi è piaciuto molto, fluido e scorrevole.


Nessun commento:

Posta un commento