Julia e il Natale da salvare di Susy Tomasiello



Trama
Julia Potter ha dieci anni e c’è un periodo dell’anno che ama profondamente: il Natale a Lairy, la piccola cittadina in cui è nata e cresciuta.
Questo Natale sarà ancora più bello perché la sua maestra Carol dovrà sposarsi con Biff, il vicesceriffo della città. A Julia non sta tanto simpatico Biff, ma adora la sua maestra ed è felice di partecipare al suo matrimonio. Quando però in città compare Chris, il primo amore di Carol, lei comincia a pensare che, forse, le cose potrebbero cambiare.
Vorrebbe concentrarsi su di loro, ma un nuovo imprevisto attraversa Lairy quando Jim, il proprietario della banca, decide di costruire un supermercato proprio nel luogo dove tutti festeggeranno il Natale. Non riuscendo ad accettarlo, coinvolge la sua amica Abby e chiunque voglia stare dalla sua parte per impedire che Jim distrugga quel giorno che lei adora.
È sicura di vincere questa battaglia contro Jim perché lui è la persona che più detesta, ma poi arriva una terribile tormenta di neve e tutte le sue convinzioni crollano. Julia capisce che le apparenze possono ingannare e che, in fondo, niente è come sembra, perché a volte abbiamo bisogno di vedere tutto da un’altra prospettiva per capire davvero qual è la cosa giusta da fare.

 Titolo: Julia e il Natale da salvare

Autrice: Susy Tomasiello
Cover design: Umberto Marino
Genere: Libro per ragazzi, libro natalizio
Pagine: 164
Editore: Self Publishing
Prezzo Digitale 1.99
Prezzo Cartaceo flessibile: 10,92
Prezzo Cartaceo Rigido:  14.04

Link d'acquisto

Per la Versione digitale, cartacea  flessibile e cartacea rigida
 
 QUI

Gratis per chi ha Kindle Unlimited

                                                                    Estratti del libro






Nessun commento:

Posta un commento