Susy Autrice


La passione per la scrittura è cominciata dai tempi della scuola, lentamente ho cominciato a scrivere vere e proprie storie riuscendo a mettere su carta tutta la mia fantasia.
Ho sempre desiderato scrivere un libro che venisse letto e quando ho scoperto il self publishing mi si è aperto un mondo, da lì ho cominciato prima di venire accettata da piccole Case Editrici che hanno creduto in me dandomi grandi soddisfazioni. Non nego che il mio sogno più grande sia essere accettata da una grande CE e spero che col tempo questo sogno si realizzi.

Ho pubblicato:

Voglio solo te per La Sirena Edizioni  (Una storia che mescola passato e presente e ci mostra come l'amore sia la forza più potente del mondo).
Puoi fidarti di me per la Genesis Publishing  (Una storia semplice che ci mostra come l'apparenza inganna anche nelle più belle e romantiche storie d'amore).
Un marito per la mamma Self Publishing   (Una storia natalizia dove la voce narrante è quella di un bambino che ci fa scoprire lo spirito del Natale).
Non riesco a non amarti per la Collana Floreale (Una storia fatta di equivoci e malintesi dove i due protagonisti, apparentemente diversi, troveranno l'amore).
Solo con te non ho paura Self Publishing   (Il mio primo libro che ha visto la luce. Una storia particolare e tormentata che ci mostra l'importanza dell'essere amati).
Travolti dall'amore per la Collana Un cuore per capello (Una storia dove le lettere sono le protagoniste principali e dove ancora una volta l'amore trionfa.)
Sei arrivato tu Self Publishing (Una storia breve che ci insegna come a volte l'amore arriva quando meno te l'aspetti).

Per saperne di più cliccate sulle cover qui sotto




Ho partecipato, insieme ad altri autori, a due racconti in un'antologia "Natale a Pemberley" che parla di una delle mie autrici preferite: Jane Austen. I proventi di quest'antologia vanno in beneficenza e il titolo della mia storia è: La felicità è al tuo fianco.
Per conoscere i dettagli cliccate sulla cover qui sotto.


 


Mi sono anche cimentata nella scrittura di storie a puntate sui siti di scrittura quali EFP Fan Fiction e Wattpad con la storia Amo i tuoi silenzi e il sequel Amo i tuoi sorrisi.
Due storie che parlano di diversità, di handicap e della voglia di essere felici nonostante le difficoltà del mondo di oggi.

Anche qui per conoscere i dettagli cliccate sulle cover.

































2 commenti:

  1. Ciao! Ho da poco scoperto il tuo blog, complimenti mi piace molto!
    Sicuramente la trama del secondo libro è più intrigante, ma la prima è così profonda che mi si è stretto il cuore.
    Anch'io ho provato a scrivere qualcosa, e in linea di massima spero che piaccia.
    Se ti va di passare il mio blog è questo:
    http://valentinabellucci.blogspot.it
    A presto! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina.
      Benvenuta e grazie mille.
      Passo subito da te!

      Elimina