La passione per la scrittura è cominciata dai tempi della scuola, lentamente ho cominciato a scrivere vere e proprie storie riuscendo a mettere su carta tutta la mia fantasia.
Ho sempre desiderato scrivere un libro che venisse letto e quando ho scoperto il self publishing mi si è aperto un mondo, da lì ho cominciato prima di venire accettata da piccole Case Editrici che hanno creduto in me dandomi grandi soddisfazioni. Non nego che il mio sogno più grande sia essere accettata da una grande CE e spero che col tempo questo sogno si realizzi.
Ho pubblicato:
- Puoi fidarti di me per la Genesis Publishing (Una storia semplice che ci mostra come l'apparenza inganna anche nelle più belle e romantiche storie d'amore). Romance Contemporaneo.
- Note d'amore Self Publishing (Una storia che insegna a non arrendersi mai, a lottare sempre perchè non siamo soli). Romance Contemporaneo.
- Quando tutto cambia (Collana Starlight) (Il mio primo Urban Fantasy dove angeli e demoni cercano di coesistere insieme ai loro famigli)
- Frammenti di noi Second Romance Chance per la More Stories (Una storia di seconde possibilità dove l'amore, quello vero, supera ogni cosa se alla base di tutto c'è quel sentimento unico e profondo capace di sconfiggere tutto e tutti)
- Voglio solo te Second Romance Chance Self Publishing. (Una storia di seconde possibilità, di forza, di sacrificio, ma soprattutto di amore per la propria famiglia)
- Sei la parte migliore di me Second Romance Chance per la Words Edizioni (Una storia di seconde occasioni, che parla del primo vero, quello vero e unico che supera ogni cosa anche la distanza e il tempo)
- La ragazza in blu Regency Romance Retelling per la Words Edizioni (Una storia che vuole essere una rivistazione della favola di Cenerentola in chiave Regency)
- Un marito per la mamma Self Publishing (Una storia natalizia dove la voce narrante è quella di un bambino che ci fa scoprire lo spirito del Natale).
- Julia e il Natale da salvare Self Publishing (Una storia per ragazzi, natalizia per riscoprire la magia del Natale)
Ho partecipato insieme ad altre autrici a delle antologie gratuite e per beneficenza.
- Natale a Pemberley è un'antologia natalizia che ha come filo conduttore Jane Austen e il suo intramontabile Orgoglio e Pregiudizio. Ho adorato contribuire nel mio piccolo con il mio primo regency.
- Fantasmi a Northanger Abbey è un'antologia ricca di racconti inerenti ad Halloween e al libro di Jane Austen così come dice il titolo.
- Sulle ali della Primavera Storie diverse che hanno come filo conduttore la Primavera. Quest'antologia è stata creata in collaborazione con la Genesis Publishing e il libro è disponibile gratis in molti store.
- Tenebrae Verso un mondo oscuro e ammaliante. Una raccolta di racconti edita Genesis Publishing in cui ci sono Venti storie diverse paurose, tutte per Halloween. Autori che si sono messi d'impegno per creare qualcosa di nuovo e unico col solo scopo di fare del bene.. Anche se non è proprio il mio genere, è stato divertente partecipare.
- Lettere sotto l'albero Una raccolta di racconti che ha come tema portante le Lettere. Quest'antologia l'ho creata da sola avvalendomi della collaborazione di tante brave autrici che mi hanno supportato.
- Storytelling Chronicles in Christmas un'antologia in cui sono autrice e organizzatrice e autrice con tutte le persone conosciute attraverso la rubrica Storytelling con racconti incentrati sul periodo natalizio. Il libro è disponibile in versione digitale, cartacea e con KU.
- Let It Be Christmas un'antologia di racconti creata e ideata dalla Words Edizioni dove partecipo con una mia storia legata al primo libro che ho scritto per questa Ce, tutti i racconti sono a tema natalizio.
Ciao! Ho da poco scoperto il tuo blog, complimenti mi piace molto!
RispondiEliminaSicuramente la trama del secondo libro è più intrigante, ma la prima è così profonda che mi si è stretto il cuore.
Anch'io ho provato a scrivere qualcosa, e in linea di massima spero che piaccia.
Se ti va di passare il mio blog è questo:
http://valentinabellucci.blogspot.it
A presto! ♡
Ciao Valentina.
EliminaBenvenuta e grazie mille.
Passo subito da te!