Quando tutto cambia di Susy Tomasiello


Trama
Lara è un angelo custode ligio al dovere, alle regole e a un lavoro che svolge con grande amore. Durante un semplice incarico di routine insieme al suo famiglio Falcon, si ritrova bloccata in una piccola città piena di demoni. Senza la possibilità di mettersi in contatto con nessuno e con la preoccupazione di difendere Abby, la sua protetta, per la prima volta nella sua vita accetta l’aiuto di qualcuno da cui dovrebbe stare alla larga, ma che invece le offre protezione come nemmeno credeva possibile: un demone.
Jason è diventato il demone cacciatore più temuto a causa di un marchio che l’ha condannato. Farebbe di tutto per liberarsene e lasciare la grigia e desolante Down Rane insieme a Ravell, il suo famiglio, anche allearsi con un odiato angelo. Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto...
E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?
Quando tutto cambia è un urban fantasy che racconta una storia dove niente è come sembra, anche le convinzioni più radicate.

Titolo: Quando tutto cambia
Autrice: Susy Tomasiello
Self Publishing
Genere: Urban fantasy
Sottogenere: Romance
Pagine: 221
Prezzo Digitale: 1,99
Prezzo Cartaceo: 10,92


Estratti










Nessun commento:

Posta un commento