mercoledì 11 marzo 2015

Recensione: Non cercarmi mai più di Emma Chase


Trama

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nelle società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perchè è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutit sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova assiste presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Drew è sicuro  di se, attraente, sa del suo fascino e lo sfrutta a suo vantaggio.
La sua vita cambia e cambia radicalmente il giorno in cui incontra Kate Brooks una bellissima donna bravissima negli affari che lo cattura fin dal primo sguardo.

È' così brava nel lavoro che il padre di Drew, che è anche il suo capo, li mette in competizione. Kate e' fidanzata da dieci anni con Billy, ma con Drew prova sensazioni sconosciute, tra loro c'è un'attrazione impossibile da resistere.
Kate e' l'unica in grado di tenergli testa e Drew non riesce a pensare a niente se non lei.
Botta e risposta pungenti, divertenti e da sorridere rendono impossibile smettere di leggere.

Entrambi i personaggi sono scritti molto bene, Kate e' la donna d'affari per eccellenza, sa di essere brava nel suo lavoro e vuole sfondare, la sua vita procede bene con un fidanzato come Bily che le dà sicurezza e che lei conosce praticamente da sempre ma quando incontra Drew tutto cambia. Non prevede di innamorarsi di un uomo così narcisista ma al cuore non si comanda e lei riesce a vedere in lui quello che non tutti vedono e cioè che dietro quel l'aria ammaliante si nasconde un cuore buono.
Kate sembra sicura di se, una donna vincente ma in amore e' alquanto insicura almeno finché non acquista la fiducia in se stessa che le trasmette Drew e che le fa vedere le cose in modo diverso.

Drew commette un sacco di errori, ma alla fine non risulta mai antipatico, e per la prima volta in vita sua che si è innamorato è giusto che capisca anche lui cosa vuol dire.
Per una serie di equivoci si separano ma il lieto fine è dietro l'angolo. C'è molto di più che passione fisica, qualcosa che va oltre e che alla fine vincerà.
Ci sono molte scene erotiche descritte, ma questo non comporta che il libro diventi volgare o banale, ci aiuta invece meglio a capire i caratteri di entrambi i personaggi che alla fine dopo tutto quello che succede si rivelano dolci e romantiche come poche e come non ci si aspetterebbe di vederli a inizio libro.

Una storia simpatica, bella e coinvolgente che leggendo ci farà venire voglia di andare nel mondo di Drew e Kate.
Molto belli anche i personaggi secondari come Alexandra la sorella di Drew e Dolores la migliore amica di Kate che conoscono così bene i personaggi principali da far apparire un sorriso anche quando non è il momento.

L'altro libro narrato dal punto di vista di Kate è Cercami ancora (cliccare sul titolo per la recensione) mentre la storia di Matthew e Dee è Io ti cercherò(cliccare sul titolo per la recensione)
L'ultimo capitolo della storia è Tu mi cercherai (cliccare sul titolo per la recensione)

Valutazione 4/5











Nessun commento:

Posta un commento