lunedì 23 novembre 2015

Book Tag | Book Blogger Shoutouts


Sono stata nominata dal blog di Adele The Book Lawyer e ho trovato questo tag molto carino.
Quindi eccomi qui a riproporlo.

Diversamente dagli altri tag questo l'ho trovato molto innovativo, perchè ha la capacità di far conoscere ad altri, nuovi blog e in più si rafforza il legame che la blogosfera ha creato ed è una cosa che mi fa molto piacere.

Cominciamo.

Qual è stata il primo blog che hai scoperto? Ti ricordi come hai fatto a conoscerlo?




Il blog di Outlander la mia saga preferita.
Ho partecipato prima al loro forum e poi anche al blog e ho conosciuto ragazze appassionate come me di questa saga bellissima che consiglio.

Qual è stato l'ultimo blog di cui sei diventato lettore fisso?


M/M e dintorni un blog che ho conosciuto grazie a un altro tag e che ho trovato davvero bello.

Un book blogger che segui dal suo inizio.
Camminando tra le pagine

Frency è stata una delle prime blogger che ho seguito e che seguo tutt'ora. Un blog sempre aggiornato e molto bello da visitare.


Un book blogger di cui ammiri la creatività




Non posso non citare il blog di Jessica, un ragazza che giudico un vulcano di idee perchè nel suo blog ci sono sempre idee nuove e originali che invogliano tantissimo.

Un book blogger di cui ami la positività.


Banner.

Mi piace tanto andare nel blog di Adele e leggere la sua allegria che traspare in ogni parola che scrive.
Senza contare che potremmo parlare di Mr Darcy e sono certa che nessuna delle due si stancherebbe un secondo.


Un book blogger di cui ammiri la sincerità.

Create your own banner at mybannermaker.com!




Di sicuro cito Erika, il suo blog è sempre pieno di sincerità in tutto ciò che scrive.


Un book blogger super amichevole.


Questo blog mi ha accolto subito e trovato un bell'aria da respirare ogni volta che sono andata a commentare.

Un book blogger che ha gusti simili ai tuoi.


Con Rapunzel ho instaurato una bella amicizia virtuale e mi piace parlare e collaborare con lei sulle cose che ci hanno più colpite di un libro.


Un book blogger che ha gusti differenti ma che adori.


Uno spazio molto carino dove la creatrice del blog unisce le sue più grandi passioni

Shoutout: un blog con meno di 50 iscritti.


Nomino di certo Giuseppe del blog Le mie parole un blog davvero carino dove c'è tanta creatività e spunti di riflessione.

Meno di 100 iscritti.


Il blog di Jessica con cui mi piace spesso confrontarmi sulle letture appena finite.


Più di 100 iscritti.

Il blog di Ilenia è molto bello e apprezzo molto il suo modo di scrivere le cose, sempre attento e curato.

Come ogni tag che si rispetti dovrei a mia volta taggare altri blog, ma penso che qui non ce ne sia bisogno. Ovviamente questo tag può essere fatto da ogni blogger che ho citato ma anche chi non è stato inserito nell'elenco e ha voglia di far conoscere la propria ammirazione per altri blogger amanti della lettura che sto scoprendo davvero tanti.

Alla prossima!!





19 commenti:

  1. Grazie mille.....duemila....tremila......diecimila........un milione. Grazie davvero tanto per avermi nominato. Però io ho un cuore debole, certe emozioni mi fanno girare troppo.
    Come già detto questa tag è bellissima, aiuta a conoscersi e a capire tutto il bello che c'è in questo universo.
    Ancora grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe ho detto la verità il tuo blog mi piace molto :-)
      Sono daccordo con questo tag sembra quasi di aumentare la famiglia di blogger che amano i libri ed è davvero bellissimo

      Elimina
  2. Susy *commossa* sono stata nominata per due volte in questa categoria, sono troppo felice, sapere che le mie idee sono state notate a apprezzate.. grazie.. grazie tantissimo davvero *_______________*

    RispondiElimina
  3. Susy grazie!!! Sei la seconda persona che mi cita in questo tag ed è davvero un emozione! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie mille <3 <3 Sei un tesoro!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy, grazie per averci nominate, sei stata carinissima. Oltre ad essere onorata per la nomination (la gentilezza è un mio stile di vita XD ) mi hai fatto conoscere un paio di blog davvero interessanti. Un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contenta Alice :-) questo genere di tag secondo me sono belli proprio per questo, ci da la possibilità di conoscerci bene. A presto

      Elimina
  6. Ciao Susy,
    che sorpresa, grazie mille per avermi citata!! *-------------*

    RispondiElimina
  7. Che dire??? Grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie per avermi nominata!!! :)
    Purtroppo conosco da poco i blog di cui sono membro e ad alcune di queste domande non potrei rispondere, quindi se non c'è una data di scadenza parteciperò più avanti!
    Nel frattempo ho intenzione di condividere il link christmas party!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nessuna scadenza ed è proprio questo il bello, puoi farla quando vuoi. Poi la categoria in cui ti ho nominata secondo me è la più giusta. Un bel blog il tuo.
      A presto

      Elimina
  8. Aww Susy grazie! Non mi aspettavo di venire nominata in quella categoria ( mi ritengo una persona molto triste e melanconica), quindi grazie davvero! Beh, ovvio, il nostro amore per Fitzy è qualcosa di appurato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per quel mi riguarda dimostri tutto il contrario e mi piace tanto passare da te.
      Poi l'amore per Darcy che ci accomuna fa diventare tutto ancora migliore

      Elimina