venerdì 2 febbraio 2018

Le coppie librose Presentazione

Ciao a tutti amici lettori.
Buon venerdì e buon fine settimana a tutti.😎😀
Oggi sono particolarmente contenta😍 e non solo perchè è venerdì, ma perchè ieri è uscito il mio nuovo libro, Sei arrivato tu, ma ne parlerò in un post apposito quindi stay tuned. Inoltre sono felice perchè oggi parte un progetto che ci sarà per tutto il mese di febbraio.
Un progetto che ho adorato realizzare e che vede la partecipazioni di tante, tantissime blogger.

Le Coppie Librose.


Febbraio è il mese di San Valentino e ho pensato che sarebbe stato carino organizzare qualcosa in collaborazione con altri blogger per poter parlare dei nostri personaggi preferiti dei libri.
Avevo in mente di far partire il progetto per la settimana di San Valentino, ma alla fine ho ricevuto più adesioni di quelle che pensavo e quindi l'evento ci sarà per tutto il mese.
Grazie a tutte coloro che hanno accettato di partecipare! Adoro tantissimo le collaborazioni e poi quando ricevo consensi entusiasti, mi fa davvero tanto piacere.
Ma di cosa parleranno esattamente questi post?
Ogni blogger che ha scelto di partecipare, ha deciso una coppia di cui parlare. Una coppia preferita, una coppia che secondo lei rappresentava l'amore e quindi ce ne parlerà in maniera dettagliata.

Come vi dicevo cominciamo lunedì con 

Ariel del blog L'angolo di Ariel dove ci parlerà di Tristano e Isotta due personaggi sfortunati che mi sono sempre piaciuti molto.
Silvia di Silvia tra le righe ci parlerà di Anne e Gilbert due personaggi che ho apprezzato proprio grazie a lei.
Alice di Some Books Are ci parlerà di Noah e Nick di Tutto accadde in una notte. Ho visto il film ma non ho letto il libro e sono curiosa di sapere Alice come ce ne parlerà.
Silvia di La nostra passione non muore ma cambia colore ci parlerà di Mark Darcy e Bridget Jones che sicuramente conosciamo tutti e che sarà divertente leggere.

Silvia di Cinebooks ci parlerà di Tatiana e Alexander de Il cavaliere d'inverno. Non ho ancora letto questo libro, anche se per questa storia ho in serbo una sorpresa ma è ancora presto per parlarne. Curiosa di leggere il pensiero di Silvia.

Frency di Camminando tra le pagine ci parlerà di Jared e Tate di Penelope Douglas. Ho amato tantissimo questi due personaggi e conoscendo Frency, già so che sarà un post ricco e molto bello.

Eleonora di Eleonora's readign room ci parlerà di un'altra coppia che mi piace moltissimo. Miles e Tate de L'Incastro IMperfetto della Hoover. Non vedo l'ora di leggere il suo post.

Chiara di La lettrice sulle nuvole ci parlerà di Axel e Eloise della sua serie preferita. Ammetto di non conoscerla, ma le sue parole entusiaste mi fanno sempre venire voglia di leggere qualche libro di Virginia Winter.

Ely de Il regno dei libri ci parlerà di Hazel e Gus personaggi indimenticabili di Colpa delle stelle. Conoscendo Ely sarà uno stupendo post che non vedo l'ora di leggere.

Nik di Gli Alberi da libri ci parlerà della coppia più famosa della storia: Romeo e Giulietta. Amo questa coppia anche se è sfortunata e sarà interessante leggere il pensiero di Nik.

Ophelie di My page a la page ci parlerà di Cassie e Ky. Ammetto di non conoscere questa coppia nata dalla penna di Ally Condie quindi sarà interessante scoprirla con la tappa di Ophelie.

Mara del blog Romance e altri rimedi ci parlerà di Ross Poldark e Demelza. Adoro questa coppia che ho apprezzato nella serie. Non ho letto i libri come Mara, quindi ancora più curiosa di leggere il suo post.

Dolci di Le mie ossessioni librose ci parlerà di Ella e Misha nati dalla penna di Jessica Sorenson. Ho letto quest'autrice ma questa coppia mi manca quindi curiosa di saperne di più.

Lady C. di La Nicchia Letteraria ci parlerà di Terrence e Julie dell'ultimo libro della Premoli che ho adorato. So che anche lei li ha apprezzati particolarmente e conoscendo i post di Lady C. già so che adorerò il suo post.

Manuela di Le mie ossessioni librose ci parlerà di Ron e Hermione che non hanno bisogno di presentazioni. Adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere il loro post.

Nicky di Passione per le righe ci parlerà di Patch e Nora di Becca Fitzpatrick. Un'altra coppia che non conosco e che sono curiosa di conoscere.

Erika de Lo specchio dell'anima ci parlerà di Cameron e Jennifer di Gioia De Bonis. Ancora un'altra coppia che ammetto di non conoscere e che mi piacerà scoprire.

Poi toccherà a me parlare di una delle mie coppie preferite😍 quella formata da Jamie e Claire della saga Outlander e infine poi ci sarà il post con le considerazioni finali che troverete sempre qui sul blog.

E' un evento lunghissimo vero? Da oggi 2 febbraio terminerà il 1 Marzo sempre qui.  
Questo il calendario per ricordarvi con precisione le varie tappe


Che dire se non che non vedo l'ora di cominciare?
Sarà davvero interessante leggere tutte le tappe, spero che ci seguirete in molti. Io di certo non mi perderò nessun post.







30 commenti:

  1. Bellissima iniziativa della quale sono felice di far parte!!! Hai avuto una bellissima idea Susy ed io ti ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare <3

    Eleonora C
    ELEONORA'S READING ROOM

    RispondiElimina
  2. Grazie Susy per avermi coinvolta, è un'iniziativa bellissima!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere tutti i post partecipanti <3 <3 <3 Grazie per avermi inclusa in questa iniziativa :D <3

    RispondiElimina
  4. Sono prontissima - okay, tecnicamente non ancora, ma lo sarò prestissimo! xD
    Non vedo l'ora di leggere tutte le altre tappe, sono così contenta di partecipare! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una di quelle persone di cui parlavo prima riguardo all'entusiasmo, grazie mille Alice per partecipare con me

      Elimina
  5. Ciao Susy, complimenti per l'iniziativa davvero carina e grazie per avermi coinvolta, sarà un piacere leggere tutte le tappe, che si preannunciano davvero interessanti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ariel per aver accettato di farne parte

      Elimina
  6. Ciao Susy! Felicissima di partecipare! Grazie ancora per avermi coinvolta. Anche io leggerò volentieri tutti i post di questo progetto.

    RispondiElimina
  7. Che idea carina! Alcune coppie non le conosco ma alcune sono tra le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nemmeno io le conosco tutte e sono curiosa di scoprirle

      Elimina
  8. Io ti ringrazio per avermi coinvolta! L'iniziativa mi è piaciuta subito!!!

    RispondiElimina
  9. nel limite del possibile salvo imprevisti seguiro con piacere

    RispondiElimina
  10. Anche io non vedo l’ora di leggere le varie coppie...

    RispondiElimina
  11. Io ho scelto Anne e Gilbert perché sono stati una delle mie prime coppie librose e sono legati ad un periodo meraviglioso della mia vita... e a tanti ricordi... Non saranno magari in assoluto la mia coppia librosa preferita però sono per me importanti... Sono stati un inizio. Sarà bello parlarne con chi vorrà seguirmi. Grazie a te, Susy,per avermi coinvolta.

    RispondiElimina
  12. Adoro questi meravigliosi eventi che organizzi Susy e partecipare per me è un piacere ed un onore il fatto che mi coinvolgi sempre, grazie! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ely sai che adoro collaborare con te <3

      Elimina
  13. Susy, sono così felice di partecipare!!! Non vedo l'ora di parlare di Tate e Jared nella mia tappa.
    Ma ora vado a dare una sbirciata alle tappe che ci sono state in questi giorni e che mi sono persa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto curiosa di leggere la tua tappa Frency^_^

      Elimina