giovedì 1 agosto 2024

Buone vacanze

 Buon primo agosto amici lettori.



Io oggi sono in partenza, vado da mio fratello per le vacanze estive quindi il blog si prende una piccola pausa.
Tornerò con le attività librose a metà e fine mese per due eventi programmati, ma riprendo a pieno ritmo a settembre.
Come ogni anno mi mancherà quest'angolino, ma ci sono gli altri social che aggiornerò sicuramente.
Voi cosa fate di bello quest'estate?
Ovviamente per quanto mi riguarda non mancheranno le lettore, ho già messo in valigia il mio Kobo e sul cellulare ho l'app Kindle piena di libri che vorrei recuperare, ma senza fretta, con tutta calma per godermi al meglio questi giorni.
Mi raccomando leggete tanto, perchè la lettura deve accompagnarci sempre.
Ci aggiorniamo al mio rientro e auguro a tutti

Buone Vacanze


2 commenti: