sabato 21 aprile 2018

Presentazione Blogtour Il sentiero degli alberi di limone di Nadia Marks

Buon sabato a tutti amici lettori.
E' tanto tempo che non pubblico il sabato, ma stavolta si tratta di un'occasione particolare: la Presentazione del blogtour di un libro che mi ha incuriosita dalla prima volta che l'ho vista.


Insieme ad altre blogger  vi diamo tutte il benvenuto nel viaggio che vi accompagnerà all'interno del romanzo in uscita per Newton Compton Editori: Il sentiero degli alberi di limone, di Nadia Marks. Il sentiero che state per leggere non è il classico blogtour, ma è un percorso che viaggia tra il filo sottile dell'esteriorità e dell'emotività, tra il presente e il passato, non lasciando indietro nulla. 

La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze.

Iniziamo con presentarvi quello che è il romanzo:


Titolo: Il sentiero degli alberi di limone
Autore: Nadia Marks 
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 384

IN USCITA IL 26 APRILE 

In Grecia ci sono cinque parole per definire l’amore: venite a scoprirle... 

Il mio libro preferito dell’anno. Una commovente storia sul vero significato dell’amore, scoperto poco a poco insieme ai segreti di famiglia. BBC Radio 

Ricco di emozioni, risate e segreti. Sunday Post

Trama:
Anna non aveva mai neppure pensato alla possibilità che il matrimonio con Max potesse naufragare, fino al giorno in cui ha scoperto che lui l’ha tradita. Troppo sconvolta per un confronto, decide di seguire il padre, recentemente rimasto vedovo, in un viaggio nella piccola isola dell’Egeo dove è nato. Una volta arrivata sull’isola, la cordialità dei familiari e la bellezza del mare la travolgono, facendole riassaporare il fascino delle proprie origini che per tutta la vita aveva trascurato. Ma una scoperta casuale all’interno di un vecchio baule rivelerà ad Anna segreti di famiglia tenuti nascosti per oltre sessant’anni, un fiume di eventi dimenticati avvenuti durante la seconda guerra mondiale. Di fronte alle verità sepolte di famiglia, le vite di padre e figlia si capovolgeranno, e Anna comincerà a capire che, se vuole scendere a patti con il presente, deve innanzitutto comprendere il passato…

Il viaggio che potete visualizzare sul calendario qui di seguito, è un salto continuativo. Nella stessa giornata sarà possibile visualizzare l'articolo di un primo blog e saltare subito in un altro che vi presenterà l'articolo opposto. Viaggerete in Grecia e nella storia, viaggerete tra le donne e il loro coraggio, viaggerete tra la comunicazione non verbale e l'odore di ricette nuove, viaggerete sulle emozioni di ogni blogger. Siete pronti a partire?



Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo.

Vi ho incuriositi?
Per la mia tappa vi aspetto venerdì, ma per la recensione anche prima così vi racconterò cosa questo libro mi ha trasmesso.
Intanto vi do appuntamento a lunedì con un post molto importante.



Nessun commento:

Posta un commento