mercoledì 6 giugno 2018

Cover Reveal Invincibile di Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi sono felice di presentare una Cover Reveal molto importante targata Delrai Edizioni


Ecco quindi i dati di 
Invincibile di Sturt Reardon e Jane Harvey Berrick
Costo ebook 4.99
Costo Cartaceo 19.90
Pagine 384 pagine
Data di uscita ebook 17/12/2018
Data di uscita cartaceo 7/06/2018 (disponibile per l'evento Rare  2018)



Estratto dalla quarta di copertina:

Quando il mondo ti cade addosso. Quando dicono che sei finito. Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere: Io mi alzerò, Io tornerò. E sarà invincibile.





Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo.
 

Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.


Bio.
Jane Harvery Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.
Stuart Reardon è stato un giocare di rugby. Attualmente è un modello e lo si può trovare su numerose copertine di romanzi rosa. Puoi seguirlo su tutti i social e sul suo sito internet www.stuartreardon.co.uk.

Cosa ne pensate?

Ha stuzzicato un pò la vostra curiosità?
Devo ammettere che sembra molto interessante, il lavoro a quattro mani poi mi incuriosisce molto.

Voi cosa mi dite?
Vi aspetto nei commenti





2 commenti: