giovedì 18 maggio 2017

Cover Reveal Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello

Eccomi di nuovo qui amici lettori per una notizia importante.
Sapete che non faccio mai due post nella stessa giornata per evitare accavallamenti, ma questa è un'occasione particolare e quindi eccomi di nuovo per parlare 
del mio nuovo libro.
Dire quanto sono emozionata è dire poco. Per chi mi segue, sa quanto la scrittura sia importante per me e quando vedo un mio lavoro riconosciuto da una CE ne sono ancora più contenta, ma bando alle ciance oggi vi presento la Cover del mio nuovo libro.


Una storia d'amore edita dalla Genesis Publishing intitolata Puoi fidarti di me


Trama

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito ed ha cambiato casa. Per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra. Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla. Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perchè hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Sara è spaventata e preoccupata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto, a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

Estratti con card


"Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice. Davvero felice, spensieratamente felice".
Sento il mio cuore gonfiarsi nel petto, potrebbe scoppiare da un momento all'altro tanta è la gioia che sento in questo momento.


"Mi sto affidando a lui, mi sto fidando di lui e sono ancora spaventata. Eppure la consapevolezza di questa felicità che mi pervade, è più forte di quella paura e per la prima volta dopo giorni mi sento davvero bene".

Due anime, quelle di Sara e Stefano, che sembravano incompatibili e invece si scoprono perfetti insieme grazie a quella fiducia che lentamente cresce e si trasforma in amore.

Il libro sarà disponibile il 20 maggio sui principali store in versione digitale e cartacea.

Desidero ringraziare la Genesis Publishing per aver creduto in me dandomi un valido supporto e anche le blogger che hanno deciso di condividere con me questa Cover Reveal.


Spero che la storia di Stefano e Sara vi piaccia come è piaciuta a me scriverla, che vi piaccia la cover e che questa nuova avventura mi porti fortuna.









10 commenti:

  1. Complimenti Susy per l'uscita del tuo nuovo libro, la cover è molto bella :)

    RispondiElimina
  2. Auguroni Susy per questla bellissimo traguardo ☺ ti auguro ogni bene ☺☺

    RispondiElimina
  3. Tanta tanta fortuna a te Susy!!! Te la meriti tutta :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Susy!!
    Sei un pozzo di nuove idee per i tuoi libri! Ma come fai??
    Ti auguro davvero di continuare sempre così!!
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina