mercoledì 31 gennaio 2018

Monthly Recap # Gennaio

Ciao a tutti amici lettori.
Gennaio oggi ci saluta, è l'ultimo giorno del mese. Com'è stato questo primo mese dell'anno nuovo?
Per quanto mi riguarda abbastanza ricco. Ho scritto molto, ho letto molto e quindi cosa desiderare di più? L'ultimo del mese però vuol dire anche un'altra cosa, si perchè è arrivato il momento di tirare le somme con il Monthly Recap.
Vediamo insieme cosa è successo in questo mese nel blog.
Cominciamo subito con le


10 Recensioni questo mese

Non ho tempo per amarti di Anna Premoli. Ho cominciato bene l'anno nuovo con un libro che mi è piaciuto moltissimo e che mi fa apprezzare sempre più quest'autrice. Valutazione 4/5
Prima il cuore di Jessi Kirby. Una storia particolare e bella che mi ha dato molto da pensare. Valutazione 4/5
Non mentirmi di Sagara Lux. Seconda storia di Sagara che leggo e mi è piaciuta molto, una bellissima sorpresa. Valutazione 4/5
Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Philips. Ho conosciuto finalmente anch'io la SEP ed è stata una bella scoperta. Mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5
Il suo chiodo fisso di Cathryn Fox una storia che si legge in fretta, carina e semplice. Adatto per chi cerca qualcosa di poco impegnativo. Ho partecipato al review party di questo libro. Valutazione 3/5
Tutto quello che volevo da te di Deborah Fasola. Un'altra storia di Deborah simpatica e leggere secondo il suo stile. Mi è piaciuto molto. Valutazione 4/5
Tu credi nell'amore? di Cinzia Marini una storia carina per chi cerca qualcosa senza tante pretese. Valutazione 3/5
Tristan e Doralice di Francesca Cani uno storico molto bello che mi è piaciuto molto nonostante non sia breve. Valutazione 4/5
Piccole bugie di Jennifer Miller una storia carina che però termina male infatti conto di leggere quanto prima il secondo volume. Ho partecipato al review party di questo libro. Valutazione 3/5
Adesso apri gli occhi di Ornella De Luca una bellissima nuova scoperta. Una storia molto bella che si legge davvero in fretta e regala piccole emozioni. Valutazione 4/5

Per leggere nel dettaglio le recensioni cliccate sulle cover qui sotto



Nessuna recensione a cinque stelle questo mese, forse sto diventando davvero troppo esigente. Tuttavia non mi mi posso lamentare perchè a parte un paio di letture che non mi sono piaciute proprio e ho pubblicato un commento su Goodreads, mi sono capitate belle letture.
Adesso invece passiamo alle


5 Rubriche questo mese.

5 Cose che... la rubrica a cadenza settimanale inventata daTwins Book Lover dove ogni venerdì scegliamo un argomento comune da parlare tutte insieme.
Parole tra i libri. Una rubrica in collaborazione con altre blogger in cui parliamo delle citazioni che ci sono piaciute di più dei libri che abbiamo letto.
Tris di consigli. Nuova rubrica in cui io e altre due blogger consigliamo tre libri a testa spiegandone le motivazioni.
Disney in BookLand la rubrica in collaborazione con Ely dove parliamo di un personaggio Disney abbinato a un libro che abbiamo letto.
Thorny Blogger una rubrica spinosa in cui insieme ad altre blogger parliamo di argomenti particolari nel mondo dei libri.

Per leggerle nel dettaglio cliccate sulle immagini qui sotto



E adesso passiamo all'altra mia passione



A dicembre ho pubblicato il mio ultimo libro
Un marito per la mamma. 
Ho scelto di pubblicare in self perchè era il periodo giusto per una storia natalizia, senza contare poi che il Natale è la mia festa preferita e sono molto contenta dei piccoli grandi traguardi che sta raggiungendo.
Considerando che è un self e che anche la promozione è stata fatta solo da me, è bello vedere questi piccoli grandi traguardi che ha raggiunto.
Le classifiche Amazon cambiano spesso anche durante l'arco della stessa giornata tuttavia anche se per poco resta così in alto, io sono contenta lo stesso.

Non è però l'unico libro che mi rende orgogliosa, perchè c'è anche Voglio solo te.
Questo libro è stato pubblicato quasi un anno fa e vederlo sempre alto in classifica considerando tutti i libri che sono usciti dopo mi rende davvero contenta.
Credo che possiate capirmi no?

E adesso per febbraio ho una nuova storia pronta.
Per chi mi segue su fb o su istagram già sa che domani uscirà un mio nuovo libro.
Ho deciso di pubblicare di nuovo in self, e chissà che non mi porti fortuna un'altra volta.
La storia si intitola Sei arrivato tu ed è un romance semplice che spero possa piacere a tutti.
Ve ne parlerò più nel dettaglio più avanti, nel frattempo stay tuned!

Domani non ci sarà solo l'uscita del mio nuovo libro ma anche il via a un progetto cui tengo molto e che mi ha permesso di collaborare con tantissime blogger.
Non vedo l'ora di parlarvene, quindi domani tornate qui perchè vedrete qualcosa di molto bello prendere il via.

E' stato un mese piuttosto ricco e come dicevo prima non posso desiderare di più.
Il vostro mese invece com'è stato?
Vi aspetto nei commenti e vi dò appuntamento al mese prossimo con il prossimo Monthly Recap.




27 commenti:

  1. Un grandissimo in bocca al lupo per l'uscita del tuo nuovo libro!!! :)
    Per me gennaio è veramente volato e faccio fatica a credere che sia già finito! Hai fatto davvero un sacco di letture interessanti, spero che il mese prossimo sia altrettanto ricco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn,
      È stato un bel mese si è anch'io mi auguro belle letture per febbraio. Lo auguro anche a te ;)

      Elimina
  2. Ciao, mese molto ricco, complimenti e mi piace molto questa rubrica. Ho iniziato a seguirti, spero passerai da me a ricambiare.
    Se fosse per sempre ti aspetto, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      Si è stato un bel mese.
      Ti seguo già :)

      Elimina
  3. mannaggia, ho scritto un commento lunghissimo e non è andato a buon fine. comunque dicevo tante letture anche per me domani sul mio blog ci sarà il riepilogo. la premoli è l'unico libro in comune per questo mese ma abbiamo dato lo stesso giudizio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca,
      Sulla Premoli si siamo d'accordissimo. Curiosa di leggere il tuo recap domani

      Elimina
  4. Ciao Susy, un mese ricco di letture <3 <3 <3 e di altre rubriche, non vedo l' ora di leggere " Apri gli occhi ", vado subito a sbirciare la tua recensione =)!

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy, complimenti per letture e per tutte le pubblicazioni, vecchie e nuove :-)

    RispondiElimina
  6. Come sempre resto a bocca aperta di fronte al numero impressionante di letture e recensioni! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo ho iniziato benissimo l'anno e ne sono molto soddisfatta :)

      Elimina
  7. Uoooooooooooo, 10 recensioni?=!??!?!?!? Io ne ho pubblicata solo una... perché effettivamente questo mese ho letto solo un libro. Che tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia.
      Si effettivamente mi sono sorpresa anch'io quando ho scritto il post è sono molto contenta :)
      Spero che il prossimo mese sia ricco anche per te;)

      Elimina
  8. Davvero delle gran belle letture, Susy! Mi intriga un sacco Adesso apri gli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto Gresi quindi se lo leggerai spero ti piaccia

      Elimina
  9. Ciao Susy vedo che anche tu a gennaio ti sei data da fare con le letture :-)
    Mi ispira molto il libro di Sagara Lux penso che lo aggiungerò nella mia WL
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia,
      Si è stato un mese molto ricco e ne sono contenta :)
      Passo volentieri da te

      Elimina
  10. Wow, hai letto tantissimo Susy! Tra l'altro vedo che sono state comunque tutte ottime letture, questa si che è fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Jessica, sono stata fortunata molto :)

      Elimina