lunedì 21 settembre 2020

Cover Reveal Frammenti di noi di Susy Tomasiello

 Rieccomi a sorpresa amici lettori per una bellissima novità: 

La Cover del mio nuovo libro.

Ebbene sì, il giorno del Cover Reveal è finalmente arrivato e ne sono davvero contenta perché non vedevo l'ora😍

Ringrazio infinitamente la More Stories per aver creato una cover perfetta per la mia storia e per avermi sommersa di grafiche bellissime che rispecchiano perfettamente la mia storia.



Frammenti di noi uscirà il 5 ottobre in digitale e cartaceo in tutti gli store, sarà disponibile anche per chi ha l'abbonamento Kindle Unlimited, ma è possibile trovarlo già in pre order e io spero davvero tanto che questa storia possa piacervi come io ho amato scriverla.

Ebook 2.99                                                                
Cartaceo 11.99                                                          
Disponibile con KU e on line dal 5 ottobre 2020     
Pagine 291                                                                 
Editore More Stories                                                
Autrice Susy Tomasiello                                           
Genere: Romance Contemporaneo                            
Setting: Small Town romance                                    
Plot: Second Chance Romance                                                                                                         


Ambientata tra passato e presente questo romance contemporaneo parla di second chance, di un amore interrotto, di famiglia e della facilità con cui si riconosce il vero amore quando bussa alla propria porta.  Carol e Jake si conoscono fin da bambini, la tenera amicizia che cresce tra loro diventa ben presto un sentimento vero e profondo che però si spezza all'improvviso.                                                 Le loro vite proseguono su due binari opposti in città separate ma per una serie di circostanze sono costrette a rivedersi e dovranno affrontare quei sentimenti che ancora sono forti nei loro cuori. Adoro le storie che parlano di protagonisti che hanno un passato che nasconde dei segreti e stavolta ne ho creata uno dove - spero - il vero motivo del loro allontanamento sarà una sorpresa perché molto spesso le cose non sono quelle che sembrano. E mi fermo qui perché non voglio rischiare di spoilerare il mio stesso libro, ma spero davvero che il colpo di scena sia tale fino alla fine.

Ma adesso cosa ne dite se vi lascio la sinossi definitiva così vi fate un'idea generale?


Trama                                                                                                    
Carol Walker lavora come addetta marketing a Londra, ama il suo lavoro ed è soddisfatta della sua vita.  Un giorno, come un fulmine a cielo sereno, le arriva una telefonata che farà crollare tutte le sue certezze. Per onorare la memoria di Rosie, una nonna per lei, vola a Pettersbeet, un luogo che non vede da nove anni e dal quale è fuggita dopo la morte dei suoi e il tradimento di Jake Turner. Rivederlo dopo tanto tempo è come un colpo al cuore, lui le ha fatto tanto male eppure è il nipote di Rosie e se vuole tenere fede all’impegno con la donna che le è sempre stata accanto, dovrà sopportare anche la presenza dell’uomo che, nonostante tutto, non ha mai dimenticato.    In un alternarsi di passato e presente Frammenti di noi racconta la storia di due persone che si conoscono da bambini e che imparano a conoscersi di nuovo da adulti. Una storia di sofferenza, di seconde possibilità e della convinzione che l’amore vero vince su tutto sempre e comunque.
Cosa ne dite di questa cover?
Io la adoro, è davvero perfetta per Carol e Jake, sì sembrano proprio loro due agli inizi della loro storia.
Vi piace?
E cosa ne pensate della trama?
Attira il vostro interesse?
Io spero proprio di sì.
E ora ecco due card estratti per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità.



E adesso aspetto i vostri commenti





9 commenti:

  1. Ciao Susy! In bocca al lupo per la tua nuova avventura come scrittrice :-) Le idee di una piccola cittadina e delle seconde opportunità mi intrigano molto... ti auguro un grande successo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy, complimenti per il tuo nuovo romanzo e in bocca al lupo! La cover mi piace davvero tanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel.
      Grazie mille sei sempre gentilissima <3

      Elimina
  3. Ciao Susy! In bocca al lupo per il nuovo libro... andrà benissimo, vedrai! :)

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di questa cover appena l'ho vista! Bravissima Susy! *_*

    RispondiElimina