lunedì 5 ottobre 2020

Frammenti di noi di Susy Tomasiello

 Buon lunedì amici lettori.

Oggi è una giornata importantissima e che aspettavo con vera emozione perché finalmente 

Esce il mio nuovo libro!

Dire che sono felicissima è davvero una piccola parte di ciò che provo. Emozione e ansia giocano a pari passo, stavolta forse c'è quel pizzico in più, quella consapevolezza che mi fa sentire diversa rispetto alle altre volte. Non è la prima pubblicazione, ma oggettivamente parlando io mi sento diversa nel mio modo di scrivere. So benissimo di non essere perfetta, che devo migliorare ancora e che sarà sempre complicato emergere in un mondo così competitivo, ma bellissimo che è quello di Amazon. Io però non mi fermo, continuo a scrivere perché mi piace tanto a prescindere dai risultati e sono contentissima anche dei piccoli traguardi che raggiungo perchè per me rappresentano molto.

Ma andiamo nel dettaglio a parlarvi del libro, cosa ne dite?


Trama

Carol Walker lavora come addetta marketing a Londra, ama il suo lavoro ed è soddisfatta della sua vita.  Un giorno, come un fulmine a cielo sereno, le arriva una telefonata che farà crollare tutte le sue certezze. Per onorare la memoria di Rosie, una nonna per lei, vola a Pettersbeet, un luogo che non vede da nove anni e dal quale è fuggita dopo la morte dei suoi e il tradimento di Jake Turner. Rivederlo dopo tanto tempo è come un colpo al cuore, lui le ha fatto tanto male eppure è il nipote di Rosie e se vuole tenere fede all’impegno con la donna che le è sempre stata accanto, dovrà sopportare anche la presenza dell’uomo che, nonostante tutto, non ha mai dimenticato.    In un alternarsi di passato e presente Frammenti di noi racconta la storia di due persone che si conoscono da bambini e che imparano a conoscersi di nuovo da adulti. Una storia di sofferenza, di seconde possibilità e della convinzione che l’amore vero vince su tutto sempre e comunque.

Sono di parte, ma adoro questa cover: rispecchia perfettamente la mia storia e se si aggiunge che ho adorato scriverla capirete perchè ne vado così orgogliosa.
Ebook 2.99                                                                
Cartaceo 11.99                                                          
Disponibile con KU e on line dal 5 ottobre 2020     
Pagine 291                                                                 
Editore More Stories                                                
Autrice Susy Tomasiello                                           
Genere: Romance Contemporaneo                            
Setting: Small Town romance                                    
Plot: Second Chance Romance               

Frammenti di noi rappresenta il primo amore, quello che non si scorda mai, quello che resta nei propri 
cuori anche a distanza di tempo perchè è qualcosa di impossibile da dimenticare.
Carol e Jake sono due anime gemelle che un tempo non avrebbero mai pensato di doversi lasciare e invece la vita ha scelto diversamente e sempre quella vita che li ha separati  adesso li rivuole insieme, con forza e dedizione perché l'amore vero non scompare mai.
Come dicevo prima ho amato scrivere questa storia, nata in un momento particolare per tutti noi costretti a casa non per nostra volontà. Scriverla è stato terapeutico e anche bello perchè è stato facile immergermi in questa cittadina immaginaria e beneficiare di tutte le possibilità che offriva.
Mi piacciono tante le storie che rappresentano le seconde possibilità, quei personaggi che si rivedono dopo anni e capiscono quanto sia forte il legame che li ha uniti e li unisce ancora. Da lettrice adoro questo genere di storie che, seppur a volte spesso uguali, non mi annoiano mai, ecco perchè ho deciso di scriverne una io e ne ho amato ogni passaggio, anche quelli meno piacevoli.
Adesso è in mano ai lettori, a coloro che sceglieranno di darle un'opportunità e io aspetto il vostro 
parere per sapere cosa ne pensate.
Mi auguro che la semplicità della mia storia possa piacervi, spero che possa emozionarvi, farvi sorridere o anche solo passare qualche momento in serenità che è quello che serve sempre a tutti.
Oggi comincia il Review Party che durerà tre giorni, voglio ringraziare tutte le blogger che hanno dato la loro disponibilità a leggermi in anteprima, a coloro che mi hanno conosciuto per la prima volta e a chi invece già mi conosceva e ha deciso di darmi un'altra opportunità.
In casi come questo so benissimo quanta passione, dedizione e amore ci si dedichi alla lettura per un evento e ancora di più apprezzo chi ha deciso di darmi una possibilità, spero di non aver deluso nessuno e che continuerete a leggermi perchè io di certo proseguirò sempre a scrivere.
Il libro è già disponibile e confesso che non vedo l'ora di averlo cartaceo tra le mani, è sempre una 
grande soddisfazione quando c'è il prodotto finito che brilla nella sua luce di carta.
Vi aspetto su Amazon e anche Carol e Jake attendo i vostri commenti pronti a farvi conoscere la loro storia, siete pronti?





6 commenti: