mercoledì 29 marzo 2017

Chocolate Book Tag

Ciao a tutti amici lettori.
Avete visto il tempo strambo degli ultimi giorni?
Non per niente si dice che marzo è pazzo, ma adesso lo sto notando ancora di più. C'è stato l'altro giorno in cui sembrava di essere tornati in pieno inverno con un vento gelido e poi ieri è tornato a splendere un sole così forte che sembrava di essere in piena estate.

Spero proprio che non becchi un raffreddore con queste temperature pazze perchè detesto stare col naso chiuso e con i fazzoletti sempre dietro.
Povero Eolo, capisco benissimo quanto possa essere snervante starnutire sempre!.




Ma non fasciamoci la testa prima del tempo, e parliamo di qualcosa di più gustoso.
Nel blog di Nicky Passione per le righe ho visto un tag molto carino e siccome non ne faccio da un pò eccolo qui.

Cioccolato fondente: un libro con una tematica cupa (come abusi, omicidio, bullismo, ecc.)


Mi viene in mente Dimmi che sarai qui un libro che mi è piaciuto moltissimo dove Archer il protagonista principale, che ho adorato, nasconde un passato doloroso e particolare.





Cioccolato bianco: la tua lettura più divertente.

Ne ho parlato recentemente con la Rubrica Un libro al mese in collaborazione con Jasmine.
Ma mi viene in mente subito Non mi piaci ma ti amo una lettura davvero divertente e spiritosa dove i due protagonisti mi hanno regalato bellissimi momenti di allegria dove mi sono divertita molto.




Cioccolato al latte: un libro che ha ricevuto parecchia pubblicità e che tu muori dalla voglia di leggere.

In realtà non è che ha ricevuto molta pubblicità, o forse si, ma io l'ho visto un pò ovunque nei blog e le recensioni che ho letto mi hanno fatto venire una gran voglia di leggerlo.
Conoscendo già l'autrice mi auguro il meglio. Sto parlando di Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon.



Cioccolato col cuore di caramello: un libro che, mentre lo leggevi, ti ha fatto sentire sdolcinato e romantico.

Questa domanda è un pò difficile.
Amo i romanzi rosa e quindi ho l'imbarazzo della scelta, ne cito solo uno ma vorrei citare tantissimi.
La mia scelta è quindi ricaduta su Le coincidenze dell'amore della bravissima Hoover.





KitKat senza Wafer: un libro che ti ha sorpreso recentemente.

Sicuramente Una rosa d'inverno un libro storico che seppur lungo, mi ha tenuta incollata alle pagine e mi ha raccontato una bellissima storia.







Snickers: un libro/serie/saga di cui vai matto

Bhe questa è molto facile, per chi mi conosce sa che vado matta per
Outlander.
Ho letto tutti i libri anche se tantissimi, seguo la serie e aspetto il prossimo libro.





Cioccolata calda con panna e marshmallow: quale libro sceglieresti per una lettura confortevole?


Mi viene in mente uno dei libri di Anna Premoli che ho adorato E' solo una storia d'amore.
Questo libro rappresenta non solo, come dice il titolo, una storia d'amore ma anche molto altro e non mi dispiacerebbe rileggerla.





Scatola di cioccolatini: quale serie hai letto che ti sembra possa avere qualcosa per tutti?

Uhm. Questa domanda è difficile e le saghe non ne ho lette tantissime.
Posso suggerire la saga dei Lux della bravissima Armentrout.
C'è una storia d'amore, fantasy. azione, sentimento, guerra, morte, distruzione, perdono, amicizia, famiglia, rinascita, nuovi inizi e rincongimento.
Si direi che c'è veramente tutto.



E questo tag è finito.
L'avete già fatto? Se si mi piacerebbe leggere le vostre risposte quindi lasciate il link, se invece non l'avete fatto, allora considerativi taggati tutti e poi verrò leggere le vostre risposte.
Alla prossima

















4 commenti:

  1. Ho fatto anch'io questo tag tempo fa ^^
    Sono curiosa di leggere il nuovo libro della Harmon *W*

    RispondiElimina
  2. Che bello questo tag! Lo adoro! Comunque come sono i libri di Outlander, ne sono sempre stata incuriosita ma non ho mai visto neanche la serie tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria.
      Carinissimo vero? Appena l'ho visto me lo sono segnato subito così da poterlo fare appena possibile :)

      Elimina