sabato 22 luglio 2017

Il blog compie tre anni

Ciao a tutti amici lettori e buon sabato.
Oggi è una giornata particolarmente importante per il blog infatti come vedete dal titolo compie
3 anni!

Un traguardo che mi riempie di felicità e che non mi aspettavo di raggiungere.
Quando ho cominciato a scrivere sul blog, non pensavo di appassionarmi, di conoscere tante belle persone, nè di proseguire quest'avventura con la voglia di non fermarsi ma di continuare.
Più di tutto sono contenta di aver interagito con tante persone diverse con la stessa passione per i libri, mi piace parlare con voi nel mio angolino ma anche nei vostri di libri. E' un argomento che non stanca mai e sono felice di aver incontrato persone che la pensano come me. Nel corso del tempo il mio piccolo angolino è aumentato di visitatori e questo mi ha riempito di gioia.
Quindi che altro dire se non un immenso GRAZIE! Grazie a coloro che mi seguono dall'inizio, a chi si è aggiunto dopo e chi vorrà ancora seguirmi, davvero Grazie!

Sto diventando troppo smielata?
Forse è colpa di tutti i libri rosa che leggo o di certe serie tv che mi piacciono tanto... ma torniamo ad essere seri.
In realtà il compli blog non è oggi perchè come da data del primo post è il 31 agosto.
Non ho confuso le date, è solo che per quella data in particolare non riesco mai a organizzare qualcosa perchè non sono on line e quindi ho pensato che stavolta sarebbe stato carino anticiparmi piuttosto che fare qualcosa dopo. Non so se il periodo è quello giusto perchè molti di voi saranno in ferie, ma insomma tentiamo e vediamo come va.

Per festeggiare al meglio questo evento importante, ho pensato di organizzare qualcosa di speciale per voi lettori. E cosa c'è di meglio di un buon libro per chi ama leggere?
Ecco perchè ho deciso di chiedere la collaborazione di autrici poco conosciute e non per mettere in palio i propri libri e regalare a qualcuno una copia digitale.




Ebbene si, ci saranno delle copie digitali che cercano casa.

Lieve come la neve di Chiara Trabalza
AAA Cercasi disperatamente un lieto fine di Ariel
Il profumo della buccia d'arancia di Veronica Consolo
Il principe delle ombre di Francesca Persico
Quasi quasi ti amo di Deborah Fasola
Die Love Rise di Rosa Campanile
I pedoni danzanti di Katherine Jane Boodman
La gran dama di Pitti Duchamp
Amore, cioccolato e disastri di Samantha L'lle
Ermione di Sparta di Soraya Tiezzi
E se ... di Eliana Ciccopiedi
A second life quando la neve si scioglie di Alice Elle
Serenity Village di Susy Tomasiello

Se volete leggere le mie recensioni dei libri cliccate sulle immagini qui sotto




Sono tutti libri che io ho già letto e che consiglio caldamente. Ho preferito scegliere solo libri che conosco per consigliarvi al meglio. Sono tutte letture molto diverse tra loro che però mi sono piaciute molto. 
Ho aggiunto anche uno mio  libro se per caso aveste voglia di leggermi 😋 è una storia semplice, non troppo lunga e adatte per questo periodo. Mi sembrava giusto condividere lo spirito di condivisione delle mie colleghe. Anzi ringrazio tantissimo tutte le autrici che hanno messo a disposizioni i loro libri e che hanno accolto subito la mia proposta. Se non le conoscete, spero che questo evento porti a conoscerle, perchè le loro storie sono tutte molto belle. 
Vi piacerebbe portarvi una copia digitale a casa?
Allora seguite queste semplici regole:

1. Diventare lettore fisso del blog

2. Commentare questo post con il nome del libro che si vorrebbe ricevere e lasciareuna mail per essere ricontattato

3. Condividere su qualsiasi social taggando almeno due amici

4. Mettere mi piace alle seguenti pagine


L'evento finirà sabato 29 luglio.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta vero? Quindi cominciate a scegliere il titolo che fa per voi. Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero e sabato prossimo ci sarà un'estrazione.
Nel caso ci siano più persone che vogliono lo stesso libro, verrà estratto il fortunato vincitore attraverso una votazione random casuale quindi vi consiglio di sceglierne più di un libro, in questo modo avrete più possibilità di avere una lettura assicurata per quest'estate.

E siamo giunti al termine di questo lungo post.
Spero che parteciperete in tanti e in ogni caso buona lettura a tutti!

30 commenti:

  1. Se riesco tornerò con calma per mettere mi piace e condividere su tutti i social, ma nel frattempo inizio a lasciarti gli auguri! Tre anni sono davvero un bel traguardo!!!! *__*

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, tanti tanti tanti auguri! Sono quasi in vacanza, se riesco faccio tutto, ci tenevo però a farti gli auguri intanto, continua così

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri, Susy, per questo bel traguardo! Ti auguro altri tre e più anni di blog, libri bellissimi e buona scrittura ;) Un bacione e grazie di tutto ^_^

    RispondiElimina
  4. Susy sono troppo contenta per te!!!! Abbiamo aperto quasi nello stesso periodo (io a fine settembre) quindi siamo quasi coetanee, sei una specie di sorella maggiore eheheh :)
    Sei una persona dolcissima e sono davvero felice di averti potuta conoscere anche in privato, spero un giorno di vederti dal vivo!
    Appena ho 5 minuti seguo il regolamento e partecipo al GA, intanto ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Jessica,
      grazie per le belle parole. Un abbraccio forte

      Elimina
  5. Tantissimi auguri, Susy - te li meriti tutti! *-*
    Anche se mi sembra di aver ricevuto io il regalo guardando la gif di Capitan Uncino. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice.
      Ah ah mi fa piacere che la gif ti sia piaciuta, volevo metterla da un pò e ho pensato che questa fosse finalmente l'occasione giusta

      Elimina
  6. Tantissimi auguri e lunga vita al tuo blog! :)
    condiviso su fb (stesso nome) e taggato un po' di amiche. Ancora tanti auguri! Mi piacerebbe leggere: AAA Cercasi disperatamente un lieto fine di Ariel. FB: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10211903481774304

    RispondiElimina
  7. Ciao Susy,
    tantissimi auguri!!! Grazie per festeggiare con un bel giveaway!!
    Mi piacerebbe ricevere Il principe delle ombre e la mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com.
    I "mi piace" su fb sono a nome Erica Spader
    Condivisione su fb https://www.facebook.com/Librialcaffe/

    RispondiElimina
  8. Auguri Susy! Tre anni di blog sono un grande traguardo. E tu fai questo "lavoro" con onestà, professionalità e coerenza. Hai la mia stima. ^_^ Ti mando un abbraccio! ♥

    RispondiElimina
  9. Buon compleblog! Bellissima l'iniziativa e bella anche la gif! ;)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri! Vi ringrazio per questa opportunità.
    Partecipo senza dubbio e mi piacerebbe ricevere "Il principe delle ombre".
    Ho condiviso il post su Twitter che è il socia che uso maggiormente; qui il link: https://twitter.com/xinwillsarms/status/889556050449494018
    (Spero vada bene!)

    Per quanto riguarda i "mi piace" su Facebook sono a nome di "Emmanuela Iellimo" e ho iniziato a seguire il blog con la mail: emmanuelaiellimo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione e in bocca al lupo

      Elimina
  11. Ciao carissima Susy! Complimenti vivissimi per il tuo blog! bravissima! Naturalmente partecipo e mi piacerebbe ricevere Amore cioccolata e disastri! la mia mail è maramarinucci@yahoo.it ! grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara,
      grazie a te per questo commento e felice che tu abbia partecipato :)

      Elimina
  12. ciao partecipo e condivido https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1786302534731003
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    mi piacerebbe ricevere Amore cioccolata e disastri!

    RispondiElimina
  13. Oddio!! Che ritardo imbarazzante! A stare fuori dalla blogosfera ci si riduce così @-@
    Auguri cara Susy! Cavolo 3 anni!! è un traguardo che comincia a diventare bello tosto eh! Hai organizzato un bellissimo compliblog. Mi dispiace essermelo persa ma gli auguri te li dovevo fare per forza ;)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik,
      grazie mille!
      Si è un traguardo bello e importante. Sono felice anche di averti conosciuta quindi sono contenta anche per questo di essere entrata nella blogosfera

      Elimina