sabato 25 novembre 2017

I libri di Brittainy C. Cherry Presentazione

Buon sabato a tutti amici lettori.
Come state? Io sono molto emozionata perchè oggi sarà svelata la cover reveal del mio nuovo libro Un marito per la mamma di cui vi avevo parlato  QUI e sono molto contenta, ma ve ne parlerò in modo più approfondito a tempo debito. Se volete andare a sbiricare vi mando al post di Ely che ancora una volta mi ha ospitato nel suo bellissimo angolino.
Adesso è invece il momento di parlare di un progetto a cui tengo molto e che ho adorato organizzare. Il progetto riguarda un'autrice che mi piace moltissimo: Brittainy C. Cherry.


I libri di quest'autrice mi hanno conquistata uno per volta e tutti mi sono rimasti impressi perchè trovo che quest'autrice sia bravissima a raccontare i sentimenti con storie mai banali e sofferte. Storie belle, magiche che regalano tante emozioni.

Ho deciso di coinvolgere altre blogger in quest'iniziativa perchè penso che una delle cose più belle di essere blogger è quella della collaborazione. Mi piace molto collaborare con altri blog per una passione comune e sono sempre molto felice quando ricevo risposte positive che mi confermano quanto la blogosfera sia un mondo in cui adoro stare.

Grazie a tutte le ragazze che hanno deciso di partecipare con me a questo progetto.

Il progetto comcincerà domani e fino alla fine del mese io e altri blog ci occuperemo dei libri di questa bravissima scrittrice esattamente come li vediamo nell'immagine qui sopra.

Ecco nel dettaglio le varie tappe di questo mini tour dei libri di Brittainy C. Cherry



Frency di Camminando tra le pagine ci parlerà di L'amore arriva sempre al momento sbagliato.
E' stato il primo libro che ho letto di quest'autrice e l'ho adorato quindi sarò ben felice di leggere il post di Frency.
Jessica di The Ink Spell ci parlerà in generale dei libri che compongono la serie The Gravity Of Us.
Jessica ha letto già in lingua i suoi libri e ricordo che lessi le sue recensioni entusiaste di quest'autrice convincendomi ancora di più che questa scrittrice mi sarebbe piaciuta molto. Quindi sarà con grande piacere che leggerò il suo post.
Nicky di Passione per le righe ci parlerà invece di Ti amo per caso, una storia commovente e particolare che sarò curiosa di vedere come la descriverà Nicky,
I miei magici mondi (eccomi) parlerò di uno dei suoi libri più belli: Infinite volte che ho letto di recente e che lo ricordo ancora con molto piacere.
Jessica di The Secret life of a book ci parlerà invece dell'ultimo libro che ho letto di quest'autrice: Un posto accanto a te. Ho amato tanto questo libro e quindi sarò curiosa di leggere cosa ne pensa Jessica a riguardo.

Il primo dicembre invece tutti noi blog ci occuperemo  di scrivere le citazioni che più ci hanno colpito dei suoi libri e sarà un nuovo modo per omaggiarla.

Spero di avervi incuriosito e che seguirete con me tutte le tappe. Io non vedo l'ora che cominci!





12 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi fa piacere che hai accettato subito di partecipare e anch'io sono curiosa di leggere il tuo post :)

      Elimina
  2. Ciao Susy,
    sto progettando la mia tappa per domani, sto apportando le ultime modifiche e non vedo l'ora che sia online ;)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sbirciare gli altri blog e di pubblicare la mia recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro Jessica

      Elimina
  4. Ciao Susy che bellissima idea! Come sai della Cherry ho sempre sentito parlare benissimo e ho pure due dei suoi libri sul lettore già da un po' ma niente da fare, non è ancora arrivato il suo momento! Magari questo evento mi porterà a leggere questa autrice finalmente, ti terrò aggiornata ;) ps grazie di cuore per il link, lo sai che per me è sempre un piacere ospitarti sul mio blog.. e non vedo l'ora di iniziare a leggere il tuo nuovo libro! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      sono sicura che appena comincierai a leggere la Cherry te ne innamorerai anche tu e poi magari ne parliamo insieme ;)
      Grazie a te <3 :K

      Elimina
  5. Ciao Susy :D
    Io sono prontissima e molto emozionata per questo tour *-* <3

    RispondiElimina