lunedì 22 marzo 2021

Cover Reveal. Storie lunghe un abbraccio di Emanuela A. Imineo

Eh sì, sono tornata. Questa giornata è lunghissima vero?
Ma dovevo proprio farlo, perchè vi devo parlare di un Cover Reveal davvero importante.
Si tratta del nuovo libro di Emanuela admin del blog Il mondo di sopra.
Emanuela non è nuova nel mondo della scrittura, i suoi libri non li ho letti ma in punta di piedi si è avvicinata a questo mondo immenso che è quello delle autrici e già sta riscontrando successo, tanti complimenti a questa nuova collega.
Oggi però sono qui per parlarvi di un progetto nuovissimo a cui sono felice di partecipare con un evento particolare, ma di questo ne riparliamo a fine mese.
Nel frattempo ecco tutti i dati per questa nuova carinissima uscita.





Che dolcezza questa cover vero? Appena l'ho vista ho subito pensato che fosse tenerissima e spiega benissimo il contenuto di questo libro dedicato esclusivamente ai bambini. Già con queste premesse la voglia di leggerlo aumenta dite la verità.
Io non vedo l'ora di parlarvene in modo più approfondito, ma dovreste aspettare il 31. Intanto ecco nel dettaglio tutti i dati di questo nuovo libro.

Collana: Young 
Genere: Favole per bambini 
Formato: Cartaceo ed Ebook 
Pagine 150
ISBN: 9798724744447 
Prezzo: 16,99 € Ebook: 4,99 € 
Editore: Cordero Edizioni 
Data Uscita: Ebook: 29 Marzo 2021 
Cartaceo: 4 Aprile 2021


Trama

C’era una volta un gigantesco castello tra le nuvole e una bambina che sognava di diventare una fata… forse iniziavano così le favole di una volta, ma in questa raccolta di storie per bambine e bambini, saranno soltanto gli animali a parlare, portando a scoprire tanti piccoli insegnamenti da poter utilizzare nella vita reale! 

Grazie alla lettura di questa raccolta potrai imparare a: 

- Accettare te stesso senza sentire la necessità di diventare qualcun altro e gli altri per quello che sono. - A non aver paura del buio 
 - Ad essere gentile con chiunque 
 - Ad aiutare e a chiedere aiuto senza sentirsi troppo piccoli 
 - A scoprire che non esiste un amico diverso, ma soltanto un amico! 

Gli animali incontrati ti insegneranno lezioni di vita importanti con una scrittura semplice e tante illustrazioni colorate! 


Autrice

Emanuela A. Imineo è stata inserita nella lista dei maggiori Book Influencer italiani nel libro Book Influencer chi parla di libri e dove trovarli, a cura di Giovanna Burzio per La Corte Editore nel 2020. Appassionata di esoterismo e creatrice del sito Il Mondo di sopra, ha pubblicato una dilogia dark fantasy, un racconto dark e il manuale Guarda oltre ciò che vedi, manuale sulla cartomanzia. Nel 2021 firma un contratto editoriale per un nuovo romanzo dark mitologico. Legge molto più di quanto scriva e crede fermamente nel potere delle parole. Emanuela è una mamma single che vive a Bergamo insieme a sua figlia Sophia Victoria, la sua ragione di vita. 

Spero di avervi incuriositi.
In bocca al lupo Emanuela per questa tua nuova avventura

                                                  

Nessun commento:

Posta un commento