sabato 31 luglio 2021

Buone vacanze

Ciao a tutti amici lettori e buon sabato.
Oggi passo per un saluto veloce e per avvisarvi che il blog chiude per questo mese d'agosto.


Ieri ho postato le ultime recensioni e sono più tranquilla perché mi sono messa in pari e quindi quest'angolino che amo tanto e che, nel corso degli anni, mi ha dato tantissimo può mettersi in pausa.
Sette anni fa ho aperto questo piccolo spazio per parlare di libri, non pensavo mi piacesse così tanto, non credevo che diventasse per me una seconda casa, non immaginavo che mi riempisse così le giornate e di sicuro non era preventivato che incontrassi persone così belle che oggi reputo amiche vere.
La blogosfera mi ha aperto un mondo e sono davvero felice quel lontano giorno di fine agosto quando ho deciso di aprirlo. Adesso mi sento diversa sotto tanti punti di vista, ma sicuramente la passione per la lettura è rimasta uguale e non cambierà mai.
Questo mese infatti non ho nessuna intenzione di smettere di leggere, lo farò però con più calma scegliendo letture arretrate o comunque di cui vi parlerò a settembre, d'altronde un mese intero senza libri sarebbe assurdo e voi mi capite bene vero?
Aggiornerò sicuramente la mia pagina Instagram e le stories, anche la pagina facebook se avrò tempo perciò non sparirò del tutto.
Auguro tante buone vacanze a tutti, aspetto di sapere cosa leggerete e vi aspetto a settembre per tornare cariche più che mai.
Mi raccomando rilassatevi e state sempre attenti, a presto

                            

5 commenti: