mercoledì 1 settembre 2021

Sono tornata!

Amici lettori ciaoooo!
Ebbene sì, sono tornata!


fonte

Buon primo settembre a tutti.


Com'è andata la vostra estate?
Avete riposato e avete lavorato? Ma cosa più importante avete letto?
Io posso dire entrambe le cose alla prima domanda, ma come avrete notato per chi mi segue nelle stories Instagram ho purtroppo letto molto poco. La mia vacanza lavoro non mi ha permesso di leggere tanto come avrei voluto, ma appena avuto un momento libro mi sono subito fiondata sulle letture programmate che mi ero fissata per agosto e quindi già domani troverete la prima recensione.
Voi come state messi a letture? E a programmazione sul blog?
Raccontatemi che sono curiosa.
Rispetto all'anno scorso dove eravamo costretti a stare in casa con la preoccupazione, quest'agosto è stato diverso. Sì, le restrizioni c'erano comunque ma almeno ci siamo trovati a vivere un po' di serenità e penso ce lo meritavamo tutti. La strada per essere finalmente liberi è ancora da attraversare, ma confido che con calma e il tempo ce la possiamo fare non pensate?
Librosamente parlando, sono tornata bella carica infatti ho già in programma nuove recensioni da proporre e vecchie rubriche da portare di nuovo alla luce perché ultimamente le ho un po' accantonate e mi dispiace.
Sul lato scrittura invece la grossa novità l'avete forse letta sui social e cioè che presto pubblicherò un nuovo libro 😍grazie alla Words Edizioni, una Ce piccola ma che non ha nulla da invidiare a quelle più grandi grazie all'impegno costante della sua fondatrice.
Non vedo l'ora! Vi fornirò i dettagli quando sarà il momento, per adesso posso solo dire di essere davvero, davvero contenta.
Bene direi che il mio sproloquio può anche finire qui, sono felice di essere tornata nel mio angolino virtuale che rappresenta un po' la mia quotidianità e che mi è mancato tanto.

fonte

Ci leggiamo presto

                                     

4 commenti: