lunedì 2 settembre 2024

Buon settembre a tutti

 Sono tornata!



Ciao a tutti amici lettori!
Buon settembre a tutti!
Come sono andate le vostre vacanze?
Spero bene, io mi sono abbastanza rilassata ma soprattutto ho letto tanto.

Letture leggere, per lo più regency che mi hanno fatta immergere in quell'ambientazione che amo tanto.
Al mio rientro ho letto tre cartacei, ma per il resto tutti su Kindle.
Sì, ecco la novità. Non ho pi il kobo che dopo tanti anni di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi ma stavolta ho un kindle che mi ha regalato mio fratello e quest'estate l'ho utilizzato per la prima volta trovandomi bene anche se all'inizio ho notato delle piccole differenze.
Ho letto in tutto 24 libri e se vi state chiedendo perchè ne dico il numero esatto è per quello che ultimamente sto vedendo spesso su tiktok, ho anche fatto un video a riguardo perchè ci tenevo a dire la mia.
Sembra che ormai leggere sia diventata una gara e quando si dice il numero di quanto si è letto si punti il dito perchè non è vero, non è il mio caso. Ho davvero letto questo numero di libri e non vedo perchè devo giustificarmi, se ne avessi letti di meno l'avrei detto ugualmente, se ne avessi letti di più avrei cambiato numero e quindi? Non capisco la polemica dove sia, conta sempre la qualità e che si legga, il resto è fuffa.
Ma passiamo ad altro.
Mi è mancato come sempre scrivere nel mio angolino anche se purtroppo ormai da qualche anno il blog è diventato roba vecchia perchè l'immediatezza di Instagram e di Tiktok ha fatto superare quello che prima era un posto molto più visitato e di questo me ne dispiace sempre molto, ma continuerò ad essere qui perchè  è il mio posto sicuro e pazienza per il resto.
Mi rattrista sapere che ormai conta la quantità e non la qualità, ma per fortuna non è così per tutti.
Da domani cominceranno ufficialmente le recensioni perchè le belle letture ci sono e per fortuna ci saranno sempre quindi vi aspetto!


E adesso passiamo all'altra mia passione: La scrittura
Ho anche scritto! Prima volta volta che scrivo ad agosto ma stavolta dovevo inaugurare un regalo di mia sorella (si quest'anno sorella e fratello sono stati carinissimi con me con i regali di compleanno) e quindi ho iniziato un nuovo regency che non vedo l'ora di proseguire perchè mi sta piacendo tantissimo e poi ormai ci sto provando gusto con questo genere.
Ad ottobre ci sarà una bella sorpresa che riguarda un mio libro e non vedo l'ora di parlarvene.
Ho in cantiere due progetti grossi grossi già terminati che non vedo l'ora conosciate.
Ho in programma di sponsorizzare ancora le antologie benefiche organizzate in questi ultimi anni con le altre ragazze e con le altre autrici quindi mi raccomando seguitemi sempre su Instagram per le dirette.
E poi ci sono altre due cosucce di cui però non posso dirvi ancora niente.
Sì, non mi piace stare con le mani in mano e scrivere mi piace sempre tantissimo perciò è sempre bello creare qualcosa di nuovo.

E voi?
Cos'avete di bello da raccontarmi?
Vi aspetto nei commenti

                                                   

2 commenti: