lunedì 18 marzo 2019

Blogger Love Project Si comincia

Ciao a tutti amici lettori e buon lunedì.
Pronti a cominciare una nuova settimana?
Per iniziarla al meglio io parto bella carica e vi annuncio che oggi comincia ufficialmente il
Blogger Love Project.


Che cos'è?

E' un'iniziativa dalla durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i  nostri blog e i blog che seguiamo.

L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare  più tempo alla comunità della blogosfera.  Per tutta la durata dell’iniziativa ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori  che blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci saranno due giveaway ad  estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project (in palio saranno messi libri e grafiche)

Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica.
Io ho deciso di mettere in palio Il destino ha le ali di carta di cui vi ho parlato QUI,

Per conoscere gli altri libri vi basta andare su quello delle altre blogger partecipanti. Sì perchè insieme a me ci saranno:
Ely de Il regno dei libri - Juliette di Sweet Readers - Giusy di Divoratori di libri.

In queste mini challange potranno partecipare sia lettori, sia blogger e come vedete attraverso questo calendario non si parlerà soltanto di libri.


Ringrazio  Juliette per la parte grafica

Oggi tocca a Juliette e Giusy aprire le danze, quindi cosa aspettate? Correte da loro, così oltre a scoprire post nuovi potete avere l'opportunità di vincere ben 4 cartacei e il secondo classificato riceverà una grafica gratis. Non sono ghiotti premi questi?
Intanto vi ricordo il gruppo fb dove potete seguirci

https://www.facebook.com/groups/774644845910730/

e il file dove potete leggere tutto nel dettaglio

QUI

E vi avviso che potete anche seguirci su Istagram con l'#BLP 2019.
Ultima cosa il modulo per chi volesse partecipare è










6 commenti:

  1. Ciao Susy!
    Sono contentissima di partecipare a quest'iniziativa, è sempre bello fare comunità ed interagire con altre persone sulla blogosfera!
    Io mi sono prefissata tre obiettivi abbastanza generici, ma la cosa a cui punto maggiormente è riuscire ad organizzarmi bene con la pubblicazione dei post delle prossime settimane. Non sempre è facile programmare tutto e stare al passo, ma in questi dieci giorni cercherò di fare del mio meglio!

    RispondiElimina
  2. Prima di questa iniziativa devo dire che non conoscevo il tuo blog e sono felice di aver deciso di partecipare e averti conosciuto! Gli obiettivi per questa iniziativa li ho postati e spero davvero di riuscire a portarli a termine! Spero anche di poter partecipare a tutte le mini-challenge, staremo a vedere!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, io ho deciso di partecipare all'iniziativa proprio per conoscere nuovi blog e scambiare delle opinioni, infatti questo rientra tra i miei obiettivi, che sono pochi e generici, ma ho pensato fosse meglio non strafare. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia.
      Conoscere nuovi blog che adorano la lettura è sempre bello quindi condivido pienamente :)

      Elimina