sabato 4 settembre 2021

Cover Reveal Sei la parte migliore di me di Susy Tomasiello

Buon sabato amici lettori.
Il fine settimana arrivo per parlarvi della mia scrittura e quale occasione migliore se non per mostrarvi la nuova cover del mio ultimo libro?


Adoro! Io semplicemente adoro questa cover dalla prima volta che l'ho vista. Forse già l'avete addocchiata sui social perché ne ho parlato su Instagram e su Facebook, ma nel caso vi fosse sfuggita eccola: non è stupenda?
Devo dire che le grafiche della Words Edizioni hanno svolto un lavoro eccellente, ho dato la mia personale intepretazione a quest'immagine e sono curiosissima di conoscere le vostre impressioni una 
volta letto il libro.
Curiosi di saperne di più? Allora ecco i dati:


TITOLO: Sei la parte migliore di me
AUTRICE: Susy Tomasiello
GENERE: Contemporary romance (second chance) - autoconclusivo
CASA EDITRICE: Words Edizioni
RELEASE DATE: 16.09.2021

TRAMA

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare l'uomo che ama nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.
Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.
Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

A questa storia sono affezionata perché è quella che è rimasta chiusa nel cassetto per tanto tempo e ora 
grazie a questa piccola grande Ce vedrà finalmente la luce.
Zed e Kaithlyn sono due personaggi testardi, passionali, generosi ma soprattutto l'anima gemella l'una dell'altro. Per raggiungere la felicità dovranno fare i conti con verità svelate e bugie nascoste perchè in 
amore non vince sempre chi fugge, ma soprattutto chi resta.
Spero che questa mia nuova storia vi appassionerà perchè per me è stato bello scriverla, mi aguro che la accoglierete con la stessa gioia con cui adesso ve la presento e confesso che non vedo l'ora di conoscere 
le vostre opinioni.
Sarà on line in versione digitale il 16 settembre quindi manca davvero pochissimo e successivamente ci 
sarà la versione cartacea che confesso di volere tra le mani praticamente ora.
Non ho mai nascosto di amare le cover di questa Casa Editrice e adesso che ce n'è una mia, potete immaginare l'emozione che sto provando al solo pensiero di essere tra quegli autori bravissimi che fanno parte di questa piccola grande famiglia.

Ho stuzzicato la vostra curiosità? Aspetterete con me fino al sedici di questo mese?
Vi aspetto nei commenti

                                               




4 commenti:

  1. Ciao! Sono tornata a controllare il blog solo ora e ho notato che sei tornata^^ Cover veramente bella e complimenti per questa nuova uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena.
      Come sempre ti ringrazio tanto per passare sempre e per i tuoi complimenti, un abbraccio <3

      Elimina