sabato 25 settembre 2021

Sei la parte migliore di me di Susy Tomasiello

Buon sabato a tutti amici lettori.
Oggi vi parlo di un libro che mi sta molto a cuore: il mio.

Sei la parte migliore di me


Avevo scritto questa storia molto tempo fa, ma non mi convinceva del tutto così l'ho ripresa più volte tagliando, aggiungendo e modificando fino a quando non ha assunto il valore che meritava e adesso è on line grazie alla Words Edizioni.
Potete immaginare la mia gioia!
Adoro questa piccola realtà editoriale che si sta facendo sempre più grande, adoro le loro cover, ma soprattutto adoro l'ambiente familiare che si respira. 
Questo mese quindi è stato per me importante e soddisfacente perchè ha visto la pubblicazione di un nuovo libro, ma lo sarà di più ancora il mese prossimo e se mi seguite su Instagram sapete perché.
Al Salone di Torino ci sarò anch'io!
Ma non è tutto.
Il 16 settembre sarò con l'accredito blogger e non vedo l'ora di vivere questa nuova esperienza che, so, sarà stupenda.
Il 17 settembre sarò in veste di autrice proprio grazie alla Words e al mio ultimo libro.
Adesso capite perchè sono emozionata e felice?
Due traguardi importanti, due mete che credevo lontane adesso si realizzano e non sto più nella pelle.

Ma di cosa parla il mio libro?


Trama

Quanto si può credere alle seconde possibilità?

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare il fidanzato nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.

Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.

Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

Un romanzo che si divide tra passato e presente, questo di Susy Tomasiello, con cuori e vite in bilico tra l'amore puro e il rancore alimentato da tempo e distanza. Un mix tra uno young adult e un rosa contemporaneo, con un pizzico di adrenalina e due personaggi unici.

Se mi seguite sapete che amo molto i Second Romance Chance, questo è il terzo che scrivo su quest'argomento. Lo trovo stimolante, bello e mi piace perchè penso che tutti noi meritiamo una seconda occasione nella vita.


Zed e Kaith si conoscono giovanissimi, a sedici anni sembra che tutto possa funzionare a dovere ma poi si separano e non si vedono per dieci lunghissimi anni.
Sono andati avanti con le loro vite e sembrano felici anche perché Kaith torna a Santa Barbara per sposarsi con un uomo che la fa stare bene e Zed ha voltato ormai pagina.
Eppure, basta uno sguardo perchè tutto torni come allora, perchè i loro cuori diventino di nuovo una cosa sola.
Sembrerebbe semplice tornare da dove si sono interrotti, ma c'è anche tanto risentimento da superare.
Si accusano a vicenda per la fine di una storia magica, ma chi dei due ha sbagliato davvero?

Per scoprirlo dovranno affrontare nuove sfide e finalmente si renderanno conto che sono anime gemelle destinate a stare insieme, d'altronde la vita ha offerto loro una seconda opportunità, perchè non afferrarla al volo?
Diviso tra due archi temporali scopriamo il passato e il presente di questi due protagonisti che realizzando l'importanza del vero amore.

Come ho detto più volte amo questa cover, secondo me rispecchia benissimo la mia storia e non vedo l'ora di averlo cartaceo tra le mani e per quello bisognerà aspettare ancora un po'.

Vi ho incuriositi? Spero di sì, perchè la storia di Zed e Kaith a me ha dato dato e spero lo faccia anche a voi.

Per il link Amazon del libro  QUI




8 commenti:

  1. Ciao Susy, ti rinnovo i miei complimenti per la pubblicazione e ti faccio un grosso in bocca al lupo! Il Salone del libro è davvero molto bello e penso proprio che ti piacerà :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutte queste novità, la Cover come ti ho già detto è davvero bella^^ devo ancora leggere il romanzo, ma sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena <3
      Come sempre sei gentilissima :K

      Elimina
  3. Una cosa più bella dell'altra, Susy, bravissima! *_*
    Ho una gran voglia di venire a Torino ma sarà difficilissimo organizzarmi, quindi mi sa che anche questa volta passo, sigh!
    (Ti meriti tutto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi io e te ci vediamo vedrai basta solo avere pazienza <3
      Grazie :K :K

      Elimina
  4. Ciao Susy! Complimenti, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura da scrittrice! Al Salone sono stata due volte qualche anno fa, ma non penso di venire quest'anno. Ho il Green pass, ma ho anche un po' di impegni sparsi nei weekend di ottobre e vorrei riuscire a fare una scappatina al mare prima che cambi l'ora. Comunque sono sicura che ti divertirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia.
      Che peccato, mi sarebbe piaciuto vederti, magari un'altra volta.
      Sono felice e certa anch'io che mi divertirò: grazie mille <3

      Elimina