martedì 7 aprile 2020

Sulle ali della Primavera di Autrici Varie

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi sono felicissima di parlarvi di un progetto a cui tengo tantissimo: un'antologia di racconti di Autrici Varie Sulle ali della Primavera.



In questo periodo per niente bello che stiamo attraversando la lettura rappresenta un modo per evadere dalla realtà e per passare qualche ora in lieta compagnia. In questi giorni veramente pesanti per tutti la lettura e la scrittura sono per me un antidoto contro il cattivo umore ed ecco perché quando mi è stato chiesto di realizzare un progetto gratuito per chi ama leggere non potevo che accettare immediatamente.
Annarita Calaudi fondatrice e anima della Genesis Publishing mi ha proposto un'idea bellissima a cui ho lavorato con piacere e collaborazione e il risultato è quello che vedete.


Trama
La primavera. Un ricordo, un sogno, una sensazione che sanno di sole, fiori e farfalle. La primavera introduce un nuovo tepore, quello che scaccia l'inverno e scalda forse più di una coperta morbida. La primavera è un tripudio di colori e promesse, sbocciano i fiori che covano succosi frutti. La primavera è speranza, una speranza capace di sciogliere il gelo della tristezza e della lontananza. Dodici racconti, altrettanti pennelli che sapranno dipingere la primavera in tutte le use sfumature: divertenti, malinconiche, gioiose, riflessive.Tuffatevi in un tripudio di emozioni, allontanando i foschi pensieri e godendovi le sensazioni che solo questa stagione può donare.
Le autrici (me compresa) che hanno deciso di aderire a questo progetto l'hanno fatto in forma totalmente gratuita per regalare qualche sorriso a chi ci leggerà.
L'editor, la grafica di questa bellissima cover e la Genesis stessa si sono messe a disposizione per fare qualcosa di bello in questo periodo e trovo che tutto ciò sia davvero meraviglioso.


La collaborazione, la condivisione e l'unità con cui si realizzano certi progetti danno un messaggio positivo e cioè che uninti possiamo esserlo davvero se vogliamo.
Sono davvero felice e onorata di aver preso parte a questo progetto fin dall'inizio e ringrazio tantissimo Annarita per avermi resa partecipe di ogni cosa. Adoro le collaborazioni di questo genere e spero che non finiscano mai.

Ma di cosa parlano questi racconti?
Come è facilmente intuibile si parla di primavera che è il tema portante dell'intera raccolta. Dodici storie diverse di autrici diverse che hanno voluto raccontare qualcosa che riguarda questa stagione attuale. Li ho letti tutti e vi posso assicurare che vi strapperanno senza dubbio un sorriso e magari anche un attimo di pace. Siccome il compito era proprio questo: staccare la spina e far sorridere penso che ci siamo riuscite e spero che sarete d'accordo con me.
Ogni racconto è accompagnato da un'immagine che rappresenta la storia, ogni storia parla speranza perché noi non dobbiamo mai perderla soprattutto adesso.
Vi ho incuriosito?
Mi auguro di sì.

Il libro sarà disponbile SOLO in formato ebook
Gratis in tutti gli store e a questo link


troverete tutte le indicazioni non solo del sito ma anche a tutti gli store dove potete acquistarlo GRATUITAMENTE.
Se invece preferite leggere su Amazon a questo link QUI potete acquistarlo a 0.99.
La scelta di non metterlo Gratis solo su Amazon è stata fatta perché altrimenti non si poteva metterlo su altri store e dal momento che ci sono persone che leggono anche su altre piattaforme e non solo su kindle abbiamo pensato di fare in modo che tutto fosse esteso a chiunque.
Spero che questa novità vi piaccia e che queste storie possano essere motivo di benessere per tutti.
Io vi aspetto mi raccomando!




4 commenti: