sabato 2 dicembre 2023

Il magico Natale di Julia e Jack di Susy Tomasiello

Buon sabato amici lettori!
Era da un po' che non tornavo il sabato sul blog, ma oggi è un'occasione speciale e dovevo assolutamente condividere la notizia anche qui.
Sapete quanto amo il Natale e non potevo proprio esimermi dal festeggiarlo in qualche modo con la scrittura quindi ho deciso di scirvere una novella, una storia molto breve, che parla proprio del Natale.
Una novella che potete scaricare GRATIS su Kobo Store.


Trama
Julia Potter ha intenzione di passare il Natale insieme ai suoi familiari e agli amici della sua cittadina in montagna, Lairy.
Non aveva previsto che qualcosa cambiasse e quindi decide di chiedere aiuto al suo amico Jack Harper.
Lui vive a Farmy Cook, un paesino poco distante e dal momento che come lei ama questa festività capisce che unire le forze sia la cosa migliore per tutti.
I protagonisti di Un marito per la mamma e Julia e il Natale da salvare vi aspettano in questa breve novella per ricordarci lo spirito del Natale e come sia bello passarlo insieme alle persone care.

Il magico Natale di Julia e Jack racchiude l'essenza dei miei due libri natalizi, scriverla è stato come tornare a casa e riprendere in mano personaggio che ho amato creare e che di certo adorerò sempre scrivere.
Ma andiamo con ordine.
Ho scritto due libri natalizi per ragazzi


I libri sono autoconclusivi e non collegati tra loro, tuttavia hanno in comune qualcosa di importante: l'ambientazione natalizia e due piccoli grandi protagonisti.


Jack e Julia vivono in due paesini, in due piccole cittadine fittizie e allora ho pensato: come sarebbe bello se si conoscessero?
Non era preventivato quando ho iniziato a scriverli, l'idea è venuta in corso d'opera e da quel momento è stato molto facile.
Quindi sì, questa novella rappresenta una sorta di crossover per unire le due storie originali.
E' la prima volta che scrivo qualcosa del genere, però è stato molto bello, mi sono divertita molto a farlo e ammetto che avrei anche proseguito se non avessi avuto la preoccupazione di incappare in tanti spoiler e di rendere tutto troppo lungo.
La novella quindi è davvero breve, ma spero che l'apprezzerete come io ho apprezzato scriverla.
Si parla di Natale ovviamente, si parla di amicizia, di famiglia e di come si bello queste festeggiare questo momento insieme alle persone più care.
Penso che non ci sia periodo più bello dell'anno se non questo e festeggiarlo con una piccola occhiata a Lairy e Farmy Cooke, queste due piccole cittadine che sarebbe stupendo visitare dal vivo se esistessero mi è sembrata l'occasione giusta.
La scelta di pubblicarla su Kobo e non su Amazon è perchè in questo modo sarebbe stata gratuita sempre, c'è anche la possibilità di scaricarla su Kobo Plus e, magari farmi conoscere da altri lettori che usano invece questo store on line.
Se avete già letto le mie storie, spero che vi farà piacere ritrovare i miei piccoli grandi protagonisti, se invece ancora non le conoscete mi auguro che vi farà venire voglia di scoprirle. 
I libri non hanno scadenza e io aspetto volentieri i vostri commenti e le vostre opinioni in merito.
Cos'altro dire?
Ovviamente vi lascio il link per scaricare la novella ricordandovi che, per chi non possiede il Kobo, che si può leggere anche dalla app scaricabile su cellulare e su pc.

                               LINK DIRETTO

Buon fine settimana e buona lettura

                                            

2 commenti:

  1. Ciao Susy! Hai avuto davvero una bellissima idea, leggerò sicuramente questa novella! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena tu sei sempre un tesoro e buona lettura <3

      Elimina