Visualizzazione post con etichetta Huntley Fitzpatrick. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Huntley Fitzpatrick. Mostra tutti i post

giovedì 19 ottobre 2017

Recensione: Un cattivo ragazzo come te di Huntley Firzpatrick

Ciao a tutti amici lettori.
Il fine settimana si avvicina ... evviva!
Ma intanto ricordando che è ancora giovedì, vi parlo dell'ultimo libro letto.
Ho conosciuto quest'autrice grazie al libro Quello che c'è tra di noi (cliccare sul titolo per la recensione) e ho adorato i protagonisti di quella storia, quindi ero molto curiosa di sapere se questa storia mi avrebbe convinto allo stesso modo.

Trama

L'ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l'alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell'appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad body si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è ronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.
Avendo adorato Jase e Samantha nell'altro libro, è stato un piacere ritrovarli innamorati e felici più che mai💗
Poi come spesso accade nei secondi libri, i loro personaggi hanno avuto meno spazio per dare la precedenza a quelli attuali ossia Alice e Tim.

martedì 4 novembre 2014

Recensione: Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick



Trama

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando di essere come loro… finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

Un romanzo dolce, reale, buffo ma anche pieno di significato.
Samantha è la classica ragazza della porta accanto, è bella, brava a scuola, non fa mai niente che possa far irritare sua madre che vive per la politica e vuole ricandidarsi come senatrice.
Ha una vita piena, felice e appagante o almeno è quello che pensa finchè Jase non entra lentamente nella sua vita.