Visualizzazione post con etichetta Katie McGarry. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Katie McGarry. Mostra tutti i post

martedì 12 maggio 2020

Review Party. Recensione: A un passo da te di Katie McGarry

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi sono felicissima di parlarvi dell'ultimo libro di Katy MacGarry un'autrice che mi piace molto e che anche stavolta mi ha conquistata totalmente.



Grazie alla DeA per la copia omaggio.

A fine post trovate le varie tappe da visitare oggi per conoscere i vari pareri su questa storia che io reputo davvero stupenda.

Trama
Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l'ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d'infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto. La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l'amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato.

Quest'autrice la conosco bene, ma era da tanto che non la leggevo ed è stato come tornare su un terreno conosciuto e bellissimo da esplorare di nuovo.
Questo libro non solo è bellissimo, ma molto, molto di più.
A un respiro da te mi ha spezzato il cuore e lo confesso senza problemi, ma nello stesso tempo me l'ha riempito ed è stato meraviglioso in ogni momento.

martedì 26 giugno 2018

Review Party. Recensione: Ogni nostro segreto di Katie McGarry

Ciao a tutti amici lettori.
Avrei tante cose da raccontarvi del Rare, ammetto di essere ancora un pò scombussolata ma posticipo le cose a domani perchè oggi sono qui per parlarvi di un libro che è uscito proprio oggi.
Sto parlando dell'ultimo libro di Katie McGarry un'autrice che mi piace moltissimo.
Questo libro fa parte di una serie ma può anche essere letto da solo con qualche accortenza. Perchè accortenza? Perchè ci sono alcuni nomi e riferimenti che solo chi ha letto tutti i libri può capire meglio e questo l'ho notato man mano che leggevo la storia e pensavo che impatto avrebbe avuto verso coloro che si approciavano a questa lettura per la prima volta.
In ordine abbiamo Oltre i limitiUn'estate controUna scommessa d'amoreComplice la notte e Una sfida come te (cliccare sui titoli per la recensione).
E adesso è la volta di Ogni nostro segreto dove scopriamo un personaggio già apparso nelle precedenti storie che aveva tante cose da dire.


Come vedete non sono sola in questo nuovo evento, perciò ringrazio le mie amiche blogger che hanno accettato di partecipare con me in quest'avventura e la DeA per avermi inviato una copia digitale.
Non dimenticate di passare da loro per leggere la loro opinione, io lo farò di certo.
Ma cominciamo a vedere di cosa parla esattamente questa storia.

Trama

Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all'amore. Mai. Percè quelloc he fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che - per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono - non può abbandondare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere: i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo piùgentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei... Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore.
Come avevo anticipato prima, la protagonista Abby abbiamo già avuto modo di conoscerla nella storia di Isaiah e Rachel. Se per quest'ultima è diventata la sua migliore amica, per Isaiah è una sorta di sorella anche se non hanno nessun legame di sangue.

lunedì 11 giugno 2018

Blogtour Recensione: Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry

Buon lunedì a tutti amici lettori.
Passato un buon week end?
Io ho fatto un milioni di cose, mi è sembrato di girare come una trottola in questi due giorni col risultato che oggi sono meno carica ma speriamo bene. La settimana del blog si prospetta carica, carica perciò meglio cominciare subito e parlare dei un libro che ho davvero, davvero adorato.
Sono stata felicissima di partecipare a questo evento.
Ringrazio la Harper Collins per la copia digitale e le mie amiche blogger per aver deciso di partecipare con me a questo blogtour. Non l'avete ancor letto? Nessun problema ecco il calendario che vi farà da promemoria.


Bellissimo il banner di Ely vero?
La mia tappa sull'intervista ai personaggi QUI
E oggi come vedete sul calendario noi cinque blogger faremo una recensione del libro, quindi dopo non dimenticata di passare dalle mie colleghe per leggere le loro impressioni.


Ancora grazie a Ely per il banner.
Ma ora è arrivato il momento di parlare del libro giusto? Perchè altrimenti divaghiamo troppo quindi cominciamo.

Trama

Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un pò ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhielo del governatore del Kentucky e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita. Ellisn, invece ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porteanche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti. Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perchè Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix. Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.
La McGarry mi ha conquistatato con Oltre i limiti e da allora ho letto tutti i suoi libri, me ne manca solo uno quindi quando si è presentata l'occasione non potevo lasciarmi sfuggire un suo nuovo libro.
Continuo a pensare che Oltre i limiti sia il suo libro più bello perchè Echo e Noah hanno conquistato un posto nel mio cuore.
A lettura ultimata di questo libro però, posso dire che Drix e Elle si guadagnano un secondo posto davvero meritato perchè questa storia è stata travolgente e molto, molto bella.

venerdì 8 giugno 2018

Blogtour Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry: Intervista ai personaggi

Ciao a tutti amici lettori e buon venerdì.
Sentite nell'aria il profumo del venerdì? Sì perchè questo giorno ha un profumo diverso, ci annuncia che si avvicina il fine settimana e ha un profumo diverso. Provate a sentire.
Per festeggiare questo venerdì, ecco una bellissima occasione: parlare del blogtour a cui sto partecipando.


Dimmi che ti ricorderai di me è una lettura che ho adorato e ve ne parlerò nel dettaglio con la recensione collettiva luenedì quindi Stay Tuned.
Intanto ringrazio la Harper Collins per avermi inviato una copia digitale del libro, le mie colleghe blogger per aver accettato di partecipare con me in quest'avventura e la mia amica Ely che ha realizzato banner e calendario.


La mia tappa oggi prevede una cosa molto carina l'Intervista ai personaggi e devo dire che mi sono divertita a improvvisarmi intervistatrice. Ho preso in prestito i prestavolto del dreamcast di Lady C. che ringrazio quindi cominciamo vi pare?

lunedì 6 novembre 2017

Rubrica I miei libri preferiti: #7 Oltre i limiti

Buon lunedì amici lettori.
Oggi il tempo non promette niente di buono, stanotte ha piovuto tantissimo e stamattina ci sono dei nuvoloni scuri che non mi piacciono per niente. In giornate come queste, è piacevole stare a casa a leggere e invece ....
Va bhe meglio non pensarci e parliamo invece della Rubrica I Miei libri Preferiti.


Trovo sia giusto ogni tanto lasciare spazio alle vecchie Rubriche altrimenti prendono polvere e invece è divertente crearle e scriverle, soprattutto quando vedo che c'è apprezzamento da parte chi mi legge.
L'argomento di oggi o meglio la lettura di cui voglio parlare oggi è

Oltre i limiti di Katie McGarry

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è tornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex- amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?


mercoledì 13 settembre 2017

Recensione: Per sempre con te di Katie McGarry

Ciao a tutti amici lettori.
Il blog è finalmente tornato in piena attività e quindi oggi vi propongo la recensione di un libro che ho terminato quest'etate.

Trama
La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo.
Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.

La prima storia di questa serie Thunder Road è Ovunque con te (cliccare sul titolo per la recensione).
Conoscendo già quest'autrice ero curiosa di immergermi in una nuova storia. Premetto col dire che l'altro libro è autoconclusivo così come questo, diciamo che per chi volesse leggere l'uno o l'altro può farlo tranquillamente.

giovedì 29 giugno 2017

Recensione: Un cuore bugiardo di Katie McGarry

Ciao a tutti amici lettori.
In questa giornata tipicamente estiva, voglio parlavi di un libro che aspettavo di leggere da un pò.
Adoro il primo libro di questa serie ed ero molto curiosa di leggere la nuova storia di Katie McGarry. Ancora una volta una delle sue storie mi è piaciuta molto.

Trama

Lunghi capelli castanni, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà ma più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l'aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie, che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.
Ho conosciuto quest'autrice grazie al libro Oltre i limiti che ho adorato e che reputo a distanza di tempo il migliore tra i suoi.
Abbiamo poi in ordine Un'estate controScommessa d'amoreComplice la notte e Una sfida come te. (cliccare su ogni titoli per accedere alla recensione.
Tuttavia si possono leggere i libri anche da soli perchè a parte piccoli accenni la storia è a parte e autoconclusiva.

giovedì 16 giugno 2016

Recensione: Una sfida come te di Katie McGarry

Ciao a tutti amici lettori.
Nuovamente sono qui a parlare di un libro di Katie McGarry. Quando penso a lei penso a Noah ed Echo e quindi mi viene spontaneo sorridere, perchè adoro quei due personaggi.
E in questo libro seppur in minima parte, fanno la loro comparsa quindi è ancora meglio.



Trama

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. 

In ordine abbiamo Oltre i limitiUn'estate controScommessa d'amore e la storia breve Complice la notte (cliccare su ogni titolo per la recensione).

martedì 14 giugno 2016

Recensione: Ovunque con te di Katie McGarry

Ciao a tutti lettori e lettrici.
Oggi finalmente sembra che il tempo si sia stabilizzato, dopo la pioggia dell'altro giorno e il vento assurdo, finalmente un bel sole. Adoro le giornate all'insegna del sole, mi rendono immediatamente di buon umore. E quindi ecco qui una nuova recensione di un libro che mi è piaciuto.



Trama:

Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Conoscendo già questa scrittrice, sono partita più convinta nella lettura.
Lo stile dell'autrice mi aveva già colpita nell'altra saga e cominciare questa è stato facile.

venerdì 11 dicembre 2015

Recensione: Complice la notte di Katie McGarry




Trama

Lila McCormick, la migliore amica di Echo, da Pushing the Limits, ha incontrato Lincoln Turner per la prima volta quando una tragedia ha colpito entrambe le loro vite. Non si sarebbe mai aspettata, però, l’incontro di due anni dopo, anni trascorsi a spedirsi lettere – così come non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di un ragazzo visto soltanto una volta prima. La loro relazione è segreta, ma Lila si sente più vicina a Lincoln che a chiunque altro. Questo finché non scopre che lui le ha mentito su una delle cose per cui lei dipendeva da lui. Ferire Lila era l’ultima cosa che Lincoln voleva fare. Per due anni, le lettere di lei sono state l’unica cosa a mandarlo avanti. Ammettere i suoi sentimenti sarebbe come attraversare una linea invisibile. Ma Lincoln è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare i suoi errori e ottenere il perdono di Lila – per ottenere un’occasione per stare con la ragazza che ama.

Una storia breve che si può riassumere in una sola parola: dolcissima.
La storia si può definire come uno spin off della storia originale Oltre i limiti (cliccare sul titolo per la recensione) con protagonisti Echo e Noah.

giovedì 24 settembre 2015

Recensione: Un'estate contro di Katie McGarry


Trama

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. 
Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate.
Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presti rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre.
Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate: diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l'incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni... 
L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?

Il secondo capitolo se così possiamo definirlo della storia di Echo e Noah dopo Oltre i limiti (cliccare sul titolo per la recensione) una storia che mi è piaciuta molto rivediamo gli stessi personaggi.

giovedì 17 settembre 2015

Recensione: Oltre i limiti di Katie McGarry



Trama

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è tornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex- amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia.
All'apparenza i due non hanno nulla in comune e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto.

Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

Avevo già letto qualcosa di questa scrittrice e mi era piaciuta. Confermo la mia opinione su di lei dopo questo libro. Mi piace il suo stile, il modo in cui riesce a catturare l'attenzione del lettore fino alla fine.

La storia è raccontata da due diversi punti di vista quello di Echo e di Noah.
Due ragazzi che provengono da due mondi diversi ma che si comprendono con un semplice sguardo.
Lei è vissuta in una famiglia agiata,  non le è mai mancato niente economicamente parlando.

lunedì 26 gennaio 2015

Recensione: Scommessa d'amore di Katie McGarry



Trana

Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Un libro narrato in doppia persona prima da Ryan e poi da Beth due ragazzi molto diversi l'uno dall'altra che si ritrovano insieme per una sconosciuta forza del destino.