venerdì 24 novembre 2017

Aspettando Un marito per la mamma di Susy Tomasiello

Eccomi di nuovo qui con voi amici lettori come vi avevo accennato stamattina.
Perchè sono tornata?
Bhe come vi dicevo, di solito non pubblico due post lo stesso giorno, tranne eventi particolari e questo lo è:
L'uscita del mio nuovo libro
Si perchè il 2 dicembre uscirà il mio nuovo libro e il suo titolo è Un marito per la mamma.


Ho lavorato a questo progetto ispirata dalla magia del Natale. Amo questa festa che resterà sempre la mia preferita e ho pensato che scrivere un libro sul Natale attraverso le parole di un bambino fosse la cosa migliore, il Natale è ancora più bello se visto con gli occhi di bambino non credete?
Quindi è nata la storia di Jack, il protagonista bambino della mia storia e della sua voglia di trovare un nuovo marito per la sua mamma.
Ho deciso di pubblicare nuovamente in self e spero che questa nuova avventura, questo nuovo esperimento di scrittura mi porti fortuna.
La cover del libro sarà svelata domani attraverso tanti e disponibili blog che hanno accettato di ospitarmi.
Intanto vi lascio la sinossi

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo.Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile.  E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà.La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.


Cosa ne pensate?
Ho stuzzicato la vostra curiosità?
Spero di si perchè io ho adorato scriverla.
Poi ovviamente quando il libro sarà disponibile vi mostrerò qualche estratto e la cover quindi:
stay tuned!




16 commenti:

  1. Complimenti per il tuo nuovo libro!!! Sembra davvero molto tenero

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy! Complimenti per questa tua nuova avventura! Anche a me piace molto l'atmosfera natalizia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie!
      Si il Natale è la festa più bella di sempre

      Elimina
  3. Ciao Susy, complimenti per il tuo nuovo romanzo, dalla trama sembra davvero delizioso :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy, congratulazioni per la pubblicazione del tuo nuovo libro.
    Dalla sinossi sembra davvero carina la storia. 😊

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy, in bocca al lupo per il tuo nuovo romanzo =)

    RispondiElimina
  6. Ciao Susy, complimenti per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina