lunedì 2 settembre 2019

Sono tornata!

Amici lettori, ciao a tutti!

Sono tornata!


Il mio angolino virtuale mi è mancato tantissimo!
Pubblicare stories su ig e post su fb non sono abbastanza, mi è davvero mancato scrivere su questo blog che è diventato ormai parte della quotidianità.
Quando ho aperto il blog non pensavo mi sarei affezionata così tanto invece, proprio ad agosto, il mio piccolo angolino ha spento un'altra candelina esattamente come me che ad agosto compio gli anni. E' stata una scelta voluta quello di aprirlo proprio nel mese in cui sono nata e sono felice di festeggiare due volte per date importanti come queste.
Adesso però non vedo l'ora di ricominciare a pieno ritmo e vi avviso che settembre già si preannuncia ricco di tante cose.
Ma adesso ditemi di voi.Come state? Passate buone vacanze?
Raccontatemi tutto che sono curiosa, prima di riprendere l'attività vera e proprio volevo farvi un saluto come faccio ogni inizio settembre quindi vi aspetto nei commenti.

Fonte

In quest'estate così calda, le letture non sono mancate.
Nonostante il poco tempo a disposizione, io ho letto tantissimo e ne sono contenta perché restare giorni senza leggere è davvero un'eresia.
Se mi seguite sulla pagina Istagram,
(cliccate QUI se non l'avete ancora fatto)
avrete notato che c'è stata una lettura in particolare che ho amato e che non vedo l'ora di potervi raccontare.
Ovviamente sto parlando di Acotar😍😍😍 una saga che mi ha completamente travolta.
In occasione del review, poi ve ne parlerò con calma, fatto sta che per quanto mi riguarda è stata la lettura più bella di agosto.

E voi invece? Avete letto?
 Quale sono state le letture più belle di quest'estate?
Anche su questo sono curiosa, quindi aspetto i vostri titoli che già so si aggiungeranno alla mia infinita lista😁
Ho alcune novità anche per quanto riguarda la mia scrittura, ma lo sapete ormai su certe cose sono scaramentica quindi non vi dico ancora niente, ma appena potrò vi racconterò ogni cosa.
Intanto vi saluto tutti e ci rileggiamo domani







10 commenti:

  1. Ciao Susy, bentornata! Ti capisco benissimo. Io la seconda metà di luglio avevo il cervello ormai "fritto" per vari motivi, e non riuscivo a concentrarmi su post e recensioni (né su tante altre cose, ahimè). La vacanza ci voleva… e ci voleva pure un periodo di pausa da scrittura e computer!
    L'ultima settimana di vacanza, però, ammetto che il mio angolino è iniziato a mancare anche a em :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia.
      Sono d'accordo uno stacco ci voleva proprio e adesso è arrivato il momento di ricominciare :) ;)

      Elimina
  2. Ciao Susy, bentornata!!!
    Quest'estate ho letto parecchio anch'io, anche se non ho pubblicato molte recensioni, ma solo quelle dei libri che mi sono piaciuti di più, infatti non ho "chiuso per ferie" il blog, ma ho ridotto molto le pubblicazioni, ma già da questa settimana cercherò di essere operativa come sempre. Se ti va di passare da me trovi il post con il recap di tutte le mie letture estive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frency ciao.
      Passo volentieri appena ho un attimo ;)

      Elimina
  3. Bentornata! Sto leggendo la Maas proprio da ieri e ho gli occhi a cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Maas è... <3 <3 <3 e questo libro lo adorerai lo so <3

      Elimina