mercoledì 2 maggio 2018

Monthly Recap # Aprile

Ciao a tutti amici lettori.
Siamo arrivati a maggio. Vi siete rilassati in questo lungo ponte? Io tantissimo e oggi sono qui pronta a farvi un bel sunto del mese. Infatti oggi torna il Monthly Recap


Ho  un pò di cose da dirvi quindi comincio subito cosa ne dite?
Partiamo dalle 

Questo mese ho letto tantissimo grazie anche agli eventi a cui ho partecipato.

10 Recensioni questo mese.

Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry. Una storia meravigliosa in perfetto stile Cherry. Valutazione 5/5. Grazie Newton.
Con te non ho paura di Jenny Anastan. Un'autrice che ho scoperto da poco e che mi è piaciuta subito, una storia molto bella. Valutazione 4/5.
Bastardo fino in fondo di Penelope Warde Vi Keeland. Un libro a quattro mani che non credevo mi ha sorpreso in positivo. Valutazione 4/5
La bambina che custodiva i libri di Caroline Wallace. Una storia bellissima che ho apprezzato moltissimo. Valutazione 5/5. Grazie Garzanti.
Lost Mi sono persa il fidanzato di Carina Rossi. Una favola moderna, una storia carinissima che ho apprezzato moltissimo.Valutazione 4/5. Grazie Rizzoli.
The Contractor di Daniela Volontè. Una storia particolare, delicata in perfette stile Volontè. Valutazione 4/5.
Il sentiero degli alberi di limone di Nadia Marks.Una storia bella e da un messaggio positivo molto importante. Valutazione 4/5. Grazie Newton.
Con il cuore a pezzi di Jenny Anastan. Non potevo lasciarmi sfuggire il secondo libro di quest'autrice e anche questo mi è piaciuto. Valutazione 4/5.
La sposa promessa di Ornella De Luca. Un romanzo storico ricco di intrighi e di misteri con un'ambientazione da favola. Valutazione 3/5. Grazie Libromania.
Volevamo andare lontano di Daniel Speck. Una saga familiare bella e ricca di sentimento che mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5. Grazie Sperling.

Per leggere nel dettaglio le recensioni cliccate sulle cover qui sotto.





Letture molto diverse eppure tutte molto belle. Due letture con il punteggio pieno, decisamente sono soddisfatta questo mese.
E adesso passiamo alle


5 Rubriche questo mese.

Questi Libri No. Una rubrica di mia invenzione in cui giudico tre libri negativamente con dei commenti più o meno lunghi, perchè in fondo non tutto quello che leggiamo ci piace.
Parole tra i libri. Una rubrica in collaborazione con altre blogger in cui parliamo delle citazioni che ci hanno più colpite di un libro.
Tu leggi? Io scelgo! Rubrica nata per scegliere una lettura di un altro blog attraverso un evento a catena. Sono stata fortunata nella scelta e il libro mi è piaciuto.
5 cose che... Rubrica settimanale in cui si parla di un argomento comnue ogni settimana attraverso un sondaggio.
Questa volta leggo. Rubrica in collaborazione con altre blogger in cui parla di un libro scelto attraverso un sondaggio.

Per leggere le rubriche nel dettaglio cliccate sulle immagini qui sotto



E adesso passiamo alle


Sono stata nominata al My Word Award un riconoscimento che mi rende molto felice.
E poi c'è stato il primo recap per Il Gruppo di Lettura Il cavaliere d'inverno.
Siete sempre liberi di partecipare come volete, io sto trovando molto interessante questa lettura che volevo fare da parecchio tempo. Quindi un grazie va sempre alla mia amica Ely per avermi coinvolta.
Per saperne di più cliccate sulle immagini qui sotto.



E adesso passiamo all'altra mia passione



A un anno di distanza dall'uscita del mio libro Voglio solo te edito dalla Sirena Edizioni è ancora molto gradito a giudicare dalle vendite e dalla classifica Amazon.😻
Questo mi riempie davvero di piacere, perchè evidentemente ho creato una storia che piace e non potrei sentirmi più contenta.😺

Un'altra cosa invece riguarda il mio racconto su Wattpad, Amo i tuoi silenzi, che ha ormai superato un milione di visualizzazioni! 😮
Da lettrice diciamo che ci vado molto cauta su Wattpad perchè non sempre le storie uscite da questa piattaforma sono belle come dicono.
Scrivendo però ho voluto tentare questa strada e sono felicissima che la mia storia sia piaciuta tanto. L'ho anche pubblicata su Efp Fan Fiction e anche lì ho ricevuto molti commenti positivi quindi davvero grazie!💜

Per sapere di più sui miei libri cliccate pure sulle cover che sotto il nome del blog.

Inoltre vi preannuncio che questo mese, vi parlerò del mio nuovo progetto che vedrà la luce e non vedo l'ora.😍
Decisamente un mese ricco anche per la scrittura e ne sono davvero, davvero felice. Leggere e scrivere sono due cose che amo profondamente e non potrei chiedere di meglio da questi risultati.💖

E qui si conclude il mio ricco mese di aprile.
Com'è stato il vostro?
Vi aspetto nei commenti



14 commenti:

  1. mamma mia che mese intenso eh Susy? aprile altro che dolce dormire !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah è vero Chicca qui ad aprile non si è dormito

      Elimina
  2. Ciao Susy, complimenti per le letture così numerose e per i traguardi nella scrittura! :-)

    RispondiElimina
  3. Sono felice per le tue soddisfazioni come scrittrice ^_^
    Io questo mese ho letto pochissimo e sono stata anche poco presente sul mio blog. Devo recuperare assolutamente. Ora vado a leggermi le tue recensioni, ci sono alcuni libri che mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  4. La bambina che custodiva i libri mi incuriosìsce davvero molto! E anche le altre letture che hai compiuto non si sono rivelate per niente male ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio Gresi perchè secondo me ti piacerà tantissimo

      Elimina
  5. Caspita, il tuo è stato un mese davvero attivo! Non male il numero di libri che hai letto: ti invidio un sacco! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un mese ricco devo dire che sono molto soddisfatta però il merito è soprattutto degli eventi a cui sono stata coinvolta

      Elimina
  6. Ti invidio sempre la quantità di libri che riesci a leggere! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fortunata questa volta grazie agli eventi, ma tu mi batti sempre con la quantità di serie tv che riesci a seguire, io non riuscirei mai a stare al tuo passo :D

      Elimina