sabato 1 agosto 2020

Buon Primo Agosto



Buon Primo Agosto a tutti!

Questo pazzo anno non è cominciato nel migliore dei modi e le vacanze non sono per tutti così sicure come le altre volte, mi auguro però che riusciate a rilassarvi e prendervi una pausa in questo periodo perchè ne abbiamo tutti bisogno di staccare la spina.
Io lo farò andando a trovare mio fratello, ma contrariamente agli altri anni ci sarà una grossa novità qui nel blog perché sarò attiva anche ad agosto. Ebbene sì, non vi libererete ancora di me, non sarò presente ogni giorno, questo no è giusto riposare e far riposare anche voi ma vi tenterò con nuove uscite interessanti che escono proprio questo periodo e di cui sono ansiosa di parlarvi.
Voi continuate a leggere mi raccomando, perché la lettura non deve finire mai nella maniera più assoluta!

Buon relax a tutti, ci rileggiamo presto


12 commenti:

  1. Buon primo agosto anche a te Susy! 💙
    Quest'anno per me non ci sarà nessuna vacanza, ma come te coglierò l'occasione per rimanere attiva sul blog tutta l'estate! Una pausa ogni tanto ci sta, ma continuare a scrivere nel mio angolino mi fornisce uno svago su cui poter ripiegare per affrontare le afose e stancanti giornate che si susseguono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia.
      Sono d'accordissimo con te quindi a presto!

      Elimina
  2. Ciao Susy, anch'io quest'anno scriverò sul blog anche ad agosto dato che starò a casa! Buone vacanze :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Prima di tutto buone vacanze, sicuramente anche andare a trovare tuo fratello sarà bello! :)
    Io, ahimè, non andrò da nessuna parte: se riesco, però, vado a fare qualche giro al lago in giornata, incrociamo le dita!

    Anche io rimarrò attiva sul blog e sono contenta di vedere che molte blogger faranno come me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara.
      A quanto pare non saremo sole quest'agosto quindi a presto

      Elimina
  4. Buon primo Agosto e buone feste.
    Sarà bello leggerti anche nel mese di Agosto.

    RispondiElimina
  5. Buon relax a te, tesoro bello! <3

    RispondiElimina