martedì 13 ottobre 2020

Review Quote. Insertion di Grazia Cioce

Ciao a tutti amici lettori.
Cominciamo la giornata di oggi con un evento particolare, ma ci rileggiamo più tardi per nuovi eventi: stay tuned!
Dicevo particolare perchè si tratta di un libro che ho già letto e recensito e di cui è cominciato anche un lungo Review Tour. Io mi occuperò delle citazioni più significative e per questo ecco il mio Review Quote.

Grazie alla Genesis Publishing per la copia omaggio e per la grafica.

Trama
Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo.In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l'MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.
Ho già parlato di Insertion QUI mi è piaciuto tantissimo questo libro ed essendo la mia prima volta con Grazia Cioce sono rimasta molto soddisfatta del mio primo approccio con lei.
Questa storia è ricca di tante cose e la consiglio vivamente per coloro che cercano qualcosa di diverso ma anche per chi ama la parte romance che prende senza dubbio una parte fondamentale.
A fine post trovate il calendario dove recuperare le varie recensioni di questo primo libro, ma adesso per stuzzicare di più la vostra curiosità ecco delle citazioni che per me sono davvero belle del primo capitolo di questa triologia. Non a caso ho scelto degli spezzoni che riguardano la storia d'amore di Aaron e Kimberly che in questo libro ho adorato maggiormente perché su di loro c'è maggiore spazio e me li ha fatti amare.
«Sono qui, sono tua» rispondo e mi rendo conto dell’intimità e della profondità di queste parole solo dopo averle dette. Parole che ci avvicinano, ancora e ancora, finché i nostri corpi, i nostri respiri e i nostri pensieri esplodono in un calore pieno, completo che ci annienta.



«Non voglio sia la storia di una notte» mi risponde, la voce bassa che risuona nella stanza silenziosa.
«Cosa vuoi, allora?» chiedo, non trattenendo la curiosità.
«Te.»
Sento un milione di farfalle agitarsi nel mio stomaco, scuotere leggere le loro ali che mi fanno il solletico. Continua a guardarmi come se potesse creare un mondo tutto nostro qui e ora, solo con i suoi occhi incatenati ai miei. 



«Cena?»
«Cena, dottoressa. Domani sera, ore venti e zero-zero in punto.»
«Non so, agente, vorrei pensarci…»
«A cosa dottoressa? Quando le ricapiterà un agente bello come me?» ammicca.
«Arrogante!» sbotto e mentre lo dico lo bacio, stringendolo e sentendo il suo calore entrare nel mio corpo e sciogliere, finalmente, ogni tensione.«Va bene, ore venti e zero-zero, domani sera.»
“Libertà è poterti amare” penso.


Cosa ne pensate non sono dolcissimi insieme?
Una di quelle coppie che mi ha subito conquistata, siamo ancora all'inizio ma già si capisce che insieme sono perfetti non lo credete?

Vi aspetto nei commenti








2 commenti:

  1. anche per me era la prima volta con Grazia e nono strafelice di come sia andata! grazie ancora per avermi voluta assieme a te

    RispondiElimina