domenica 2 maggio 2021

Giornata dei Bloggers: L'incontro più bello che hai fatto da quando sei book blogger

Buona domenica a tutti amici lettori.
Strano trovarmi qui in questa giornata di festa vero?
Lo faccio però per un'occasione speciale grazie a una rubrica tutta speciale in collaborazione con altre blogger. 
Quando Dolci mi ha proposto di partecipare ho accettato con vero entusiasmo. Penso che sia bellissimo condividere esperienze, rubriche e tutto ciò che riguarda i libri con persone che condividono la tua stessa passione e quindi ecco il motivo di questa nuova Rubrica.

Ci sono alcune giornate particolari che vanno festeggiate soprattutto con i nostri amati libri quindi questa rubrica raccoglierà tutti i momenti importanti quindi non vi resta che seguirci.
Oggi mi faranno compagnia Le mie ossessioni libroseIl mondo di SimiSLibrintavola e Letture a pois passate anche sui loro blog per leggere i loro post mi raccomando.

L'argomento di oggi come vedete dal titolo del post è: 
L'incontro più bello che hai fatto da quando sei book blogger.
Come primo argomento di questo appuntamento che spero diventi fisso mi sono trovata subito pronta ad accettare d'altronde cosa c'è di più bello che incontrare un autore/autrice che ami?
Quando ho aperto il blog non pensavo che potesse mai succedere invece poi quel sogno è diventato realtà e dire che sono felicissima è davvero poco per descrivere quello che ho provato.
Confesso che mi piacerebbe partecipare a più eventi librosi (ovviamente quando torneremo alla normalità) perchè la meraviglia di essere circondata da persone che capiscono davvero ciò che provi è davvero stupenda. E dico chec mi piacerebbe partecipare di più perchè di solito certe cose si fanno al nord e sono parecchio lontani da casa mia, tuttavia sono certa che prima o poi riuscirò a fare un salto anche lassù per conoscere nuove persone interessanti.
Sono stata due volte al Rare a Roma e qui ho conosciuto una delle mie autrici preferite in assoluto: Brittainy C. Cherry.


Ho conosciuto questa scrittrice per caso con un libro che sembrava semplice e carino e invece è stato amore a prima vista. Da quel momento non l'ho più abbandonata, ogni volta che esce un suo libro non leggo nemmeno la trama e compro a scatola chiusa direttamente il cartaceo perchè, pazienza per lo spazio, ma le sue storie meritano di avere un posto speciale in libreria.
Dalle sue storie traspare la dolcezza della sua penna, ma avendola vista dal vivo posso confermare che questo aspetto si nota anche di persona.
Questa donna così innamorata della nostra Italia (come lei stessa ha ammesso più volte) è di una dolcezza unica. Gentile, sorridente e ancora umile nonostante tutti i libri pubblicati, i fan che la amano e tutte le vendite effettuate. Non sempre si può dire che gli autori restino coi piedi per terra dopo un successo del genere, anzi a volte basta davvero poco per perdere la testa e diventare qualcun'altro. Lei no. Lei dimostra che sa chi è, da dove viene e come rapportarsi con gli altri.
Non vi annoierò parlandovi della sua vita privata perchè sì, ho letto la sua biografia con attenzione per capire chi si celava dietro quelle storie meravigliose, posso dirvi però che lei è una persona speciale e sono davvero felicissima di averla conosciuta.

E' senza dubbio stato l'incontro più bello che ho fatto e anche se ce ne saranno altri come mi auguro, lei resterà sempre nel mio cuore.
Nonostate il mio pessimo inglese, la gentilezza di quella donna è un ricordo che conservo gelosamente e che mi ricorda quanto al mondo esistono persone davvero gentili e brave.
Inutile dirvi che se non l'avete letta dovete rimediare assolutamente, io non posso che consigliarvela apertamente. Sul blog trovate le recensioni di tutti i suoi libri perchè - ovviamente - li ho letti tutti e se amate il romance ma scritto bene, bene, non potete assolutamente perdervela; chi l'ha già letta mi capirà sicuramente.

Qual è stato invece il vostro incontro liboso più bello?
Vi aspetto nei commenti

                                      

10 commenti:

  1. Voglio tornare a partecipare a questi eventi. Mi manca abbracciare le amiche blogger e ascoltare le mie autrici preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Dolci, speriamo presto si ripeterà tutto questo

      Elimina
  2. Anche a me mancano tanto gli eventi librosi...
    Grazie di aver partecipato a questa nostra piccola iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipare mi è piaciuto molto soprattutto per un argomento così bello

      Elimina
  3. Siiiii vorrei anch'io partecipare di nuovo ad una fiera e sperare anche di incrotrarvi tutte ^_^

    RispondiElimina
  4. le nostre gioie!!!! che belle le tue foto immagino la felicità provata in quel momento. vedrai Susy ricominceremo a vivere davvero!

    RispondiElimina
  5. autrice che adoro, che gioia incontrare i nostri beniamini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì!! Adoro e prima o poi noi ci incontreremo

      Elimina