mercoledì 19 dicembre 2018

Tag: I miei Natali del passato

Ciao a tutti amici lettori.
Manca ormai poco, pochissimo al Natale e sono davvero, davvero felice 😍 perchè quest'anno la magia del Natale si è sentita ancor prima di dicembre e mi è sembrata che l'attesa fosse più lunga e più bella. E' capitato anche a voi?
In piena atmosfera natalizia voglio condividere questo bel tag I miei Natali del passato.


Ringrazio Silvia La nostra passione non muore ma cambia colore per la nomina e comincio subito:


GIOCHI

Adoravo giocare, tra le tante cose, con le bambole e la mia preferita era Baby Mia.
Quanti bei ricordi conservo!









FUMETTI 

Non posso che citare il mitico Topolino.
Adoravo leggerlo, quanto mi piaceva perdermi nel mondo Disney che ho imparato ad amare. Confesso che anche adesso, a distanza di tanti anni, mi piace sfogliarlo perchè ogni personaggio ha qualcosa di magico anche se i fumetti di una volta erano tutt'altra cosa.




FILM

Kevin non può mancare ogni Natale.
Ho visto Mamma ho perso l'aereo tantissime volte eppure mi piace sempre guardarlo ogni anno, è un pò come ritrovare Natale ogni volta.









CANZONI

Le canzoni natalizie mi piacciono tantissimo soprattutto quando partono le decorazioni all'albero e alla casa l'8 dicembre.
Quella però che mi piace maggiormente ascoltare è la fantastica voce di Michael Bublè.



CIBO 

Qui a Napoli ogni Natale non mancano mai gli Struffoli.
Sono dolci buonissimi che è sempre un piacere mangiare.
Li conoscete?



Sono curiosa di sapere i vostri tag, quindi se vi va di proporlo nel vostro blog, consideratevi tutti taggati. Lasciatemi i link, sarò felice di curiosare le vostre risposte.


12 commenti:

  1. Io sono più per Paperino ma Mamma ho perso l'aereo è assolutamente da vedere ogni anno!
    Gli Struffoli li conosco di nome, ma oramai la nonna del mio compagno non riesce più a cucinarli, altrimenti li avrei pure mangiati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paperino lo adoro anch'io forse più di Topolino ma il giornaletto per me l'eccellenza resta Topolino ;)
      Kevin non può mancare

      Elimina
  2. Ciao Susy, anch'io da piccola giocavo con Baby Mia, anche se preferivo le Barbie! Anche se sono del nord, conosco bene gli struffoli e mi piacciono davvero molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimi vero Ariel?
      Le Barbie ci giocavo per mia sorella e anche tanto in realtà

      Elimina
  3. Ciao! Ti vorrei brevemente invitare a partecipare al nostro giveaway c:
    Se ti interessa scoprire cosa puoi vincere clicca qui e leggi tutti i dettagli c:
    Grazie per l'eventuale partecipazione!
    Rainy

    RispondiElimina
  4. Gli struffoli non li ho mai assaggiati...io sono più da pandoro o panettone al cioccolato *__*
    Comunque quando si è piccoli si vive tutto diversamente: in questo periodo dell'anno li invidio tantissimo!
    Io non avevo Baby Mia, ma la Sbordolina (più di una) e anche il Cicciobello *__*
    Bei tempi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Francy! I bambini hanno un modo fantastico di guardare il Natale ed è meraviglioso *_*
      Sbrodolina ce l'avevo anch'io!! Che nostalgia!

      Elimina
  5. Topolino, "Mamma ho perso l'aereo" -ma anche "Una poltrona per due" AHAH- e Bublé sono dei must a Natale 8)

    Come bambola, io giocavo davvero tantissimo col Ciccio Bello AHAHAH E ovviamente con le più classiche Barbie ^_^ Da bambina, tra l'altro, avrei tanto voluto avere quella in edizione speciale, "Magia delle Feste", ma non l'ho mai espressamente chiesta a mamma e papà perché costava -e tutt'ora costa- uno sproposito... :(

    Non ho mai assaggiato gli struffoli, purtroppo, ma almeno di nome li conosco XD <3 È già un inizio :D Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che vieni a Napoli allora devi assolutamente assaggiarli gli struffoli, magari è la scusa buona per incontrarsi :D
      Una poltrona per due è vero! Anch'io la guardo sempre con piacere sebbene è un film che conosco a memoria

      Elimina
  6. mi sembra di conoscerti un pochino di più ora, che carino

    RispondiElimina