Sorpresi di leggermi il sabato?
In effetti anche per me è strano ma sono qui per un'occasione importante.
Oggi torna il Monthly Recap.
Si perchè domani entriamo in luglio e dobbiamo fare subito il punto della situazione di giugno.
Siete pronti?
Allora cominciamo subito e facciamolo con le
11 Recensioni questo mese.
Tante perchè giugno è stato un mese ricco di eventi.
Blackwood di Celia Aaron. Un giallo condito con una storia d'amore. Valutazione 4/5 una bella sorpresa. E poi ho conosciuto dal vivo Celia Aaron ed ha un sorriso splendido.
Nate di Celia Aaron. Si ancora lei perchè volevo leggere qualcosa di suo prima di incontrarla. Una storia particolare che ho apprezzato per la sua semplicità. Valutazione 4/5. Grazie Hope Edizioni.
King di Megan March. Grazie Sem Libri. Una storia che si legge in un soffio, particolare. Valutazione 3/5
Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry. Adoro quest'autrice e amo questo libro che proprio ieri ho comprato in cartaceo perchè merita di stare nella mia libreria. Grazie Harper Collins. Valutazione 5/5
L'amore nella fila 27 di Eithne Shortall. Grazie Dea. Una storia che aveva del potenziale sfruttato però non a fondo. Valutazione 3/5
L'infinito tra me e te di Mariana Zapata. Altra autrice conosciuta al Rare davvero gentilissima. Grazie Newton. La storia comincia un pò lenta ma poi mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5
La ragazze dalle rose blu di Judith Sparkle. Ho conosciuto questa nuova autrice e ne sono felice, una storia profonda intensa che mi ha catturata. Valutazione 4/5 Grazie Judith.
Paper Kingdom di Erin Watt. Adoro questo duo e anche loro ho conosciuto dal vivo, che emozione! La saga dei Royal è giunta alla fine Valutazione 4/5
Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons. Questo libro ce l'avevo in lista da moltissimo tempo e grazie al Gruppo di Lettura l'ho finalmente terminato. Che dire se non stupendo? Valutazione 5/5
Ogni nostro segreto di Katie McGarry. Grazie Dea. Ancora lei stavolta però nella conclusione di una saga che ho adorato e che è cominciata con Oltre i limiti. Una storia bella come lei sa scrivere. Valutazione 4/5
Queen di Megan March. Grazie Sem Libri. Il seguito di King che mi è piaciuto soprattutto per il doppio pov. Ora aspetto il terzo. Valutazione 3/5
Per leggere nel dettaglio le recensioni cliccate sulle cover qui sotto
Due punteggi pieni e nuovi autrici scoperte, decisamente un mese bello ricco di letture.
Adesso passiamo alle
4 Rubriche questo mese.
Questi Libri No. Rubrica inventata da me a cadenza casuale dove parlo con piccoli commenti di tre libri che proprio non mi sono piaciuti. Infondo non ci può piacere tutto quello che leggiamo.
Tris di consigli. Rubrica in collaborazione con due blogger dove consigliamo tre libri da leggere ogni mese.
Questa volta leggo. Rubrica ideata e creata per scambiarsi consigli di lettura dove ogni mese vince il sondaggio con più voti della lettura da fare.
Disney in Bookland. Rubrica in collaborazione con la mia amica Ely che vede unire il mondo Disney a quello libroso. Abbiniamo un personaggio Disney a un personaggio di un libro che abbiamo letto attraverso la scelta del vostro sondaggio.
Per leggere nel dettaglio le rubriche cliccate sulle immagini qui sotto.
E ora è tempo di mostrarvi le
E' terminata La Lettura di Gruppo dedicata al Cavaliere d'inverno e sono davvero felice di averlo letto.
Ho partecipato al Cover Reveal dell'ultimo libro di Ornella De Luca. Il mese prossimo mi vedrà partecipe del review party e non vedo l'ora di parlarvene.
Ho partecipato al Cover Reveal di Invincibile una delle ultime uscite edite Delrai Edizioni. Purtroppo non sono riuscita a comrpare il cartaceo al Rare ma il digitale uscirà dopo l'estate e sono curiosa di leggerlo.
Ho ricevuto il BBB Award un premio per blogger e ne sono contenta. Mi piacciono questo genere di cose.
Ho descritto la mia esperienza al Rare di Roma con un post apposito. E' stata davvero una magnifica e stupenda esperienza.
Per saperne di più cliccare sulle immagini qui sotto
E adesso passiamo all'altra mia passione
Maggio ha visto l'uscita del mio ultimo libro Travolti dall'amore edito dalla Collana Un cuore per capello e giugno invece ha visto l'uscita della versione cartacea.
Amo leggere in digitale ma vedere il proprio nome stampato su carta ha un effetto così bello che è impossibile restare indifferenti.
Grazie a chi mi sta leggendo e grazie a chi mi leggerà.
Per saperne di più sul libro cliccate
E siamo giunti alla fine di questo lungo post.
Decisamente giugno è stato un mese ricco di eventi tra blogtour e review party ma sono contenta di aver partecipato e di aver conosciuto nuovi libri e nuovi autori.
Già vi anticipo che luglio comincerà col botto su quel punto di vista quindi vi aspetto.
Il vostro giugno invece com'è andato?
Vi aspetto nei commenti
Ciao! Undici recensioni sono davvero tantissime, complimenti!!! *_* Ed è meraviglioso che il tuo libro sia uscito anche in versione cartacea! :)
RispondiEliminaGrazie Siannalyn *_* ne sono felice anch'io
EliminaWow, Susy, hai letto davvero tanto! Anch'io amo Il cavaliere d'inverno, e presto vorrei leggere Una valigia piena di sogni della stessa autrice ☺
RispondiEliminaDevo assolutamente leggere qualcos altro di quest'autrice che è bravissima
EliminaFantastico questo post Susy e quante recensioni hai fatto!! La cosa importante però è che tutti i libri che hai letto ti siano piaciuti!!
RispondiEliminaSi è vero Nik alla fine la cosa più importante è quella
EliminaSono contenta che ti sia piaciuta la storia di Tatia e Shura, è piaciuta pure a me ed è tutto dire! ahahah
RispondiEliminaChe bello ogni tanto qualche lettura in comune ce l'abbiamo :)
Eliminabravissima Susy quanti libri anche tu questo mese! io la watt la leggerò a luglio per la rubrica tu leggi? io scelgo! ma sono ancora indietro :D
RispondiEliminaCuriosa di leggere la tua opinione Chicca :)
Eliminamese intenso che bello
RispondiEliminaSi Chiara bello davvero
EliminaCiao Susy anche per te vedo tantissime belle letture questo mese :-)
RispondiEliminaSe ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…
Ciao Sonia.
EliminaSi è stato un bel mese davvero.
Passo volentieri da te