mercoledì 31 ottobre 2018

Monthly Recap #Ottobre

Ciao a tutti amici lettori.
Buon Halloween


Come festeggerete oggi? Questa fase non è tipicamente italiana anche se da qualche anno ormai anche noi lo festeggiamo. Adoro i bambini travestiti in questa giornata e Dolcetto e Scherzetto è sempre divertente da vedere.
Questa giornata però segna anche la fine del mese e quindi sono pronta per il sunto mensile.


Cominciamo subito nel dettaglio a vedere cosa è successo in questo lungo mese di ottobre e iniziamo con le 

12 Recensioni questo mese.
Universi Sconosciuti di Angela Contini. La prima parte di una storia molto carina che mi ha fatta sorridere molto. Valutazione 4/5. Grazie Newton.
C'è sempre un lieto fine di Charlotte Lucas. Un vero inno alla gioia, una storia carinissima che ho adorato. Valutazione 5/5. Grazie Garzanti.
Farò di tutto per tornare da te di Kristin Harmel. Una storia toccante, profonda e molto intensa, mi ha commossa. Valutazione 5/5. Grazie Garzanti.
Obbligo o Verità di Penny Reid. Una storia romantica molto carina. Valutazione 4/5.
Tesoro di Scozia di Valentina Piazza. Una storia breve ma molto carina che mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5. Grazie Literary Romance.
Quello che il cielo non ha di Cecelia Ahern. Una storia particolare che insegna molto. Valutazione 3/5. Grazie Rizzoli.
Reflections di Kasie West. Una storia molto carina che riguarda in un certo senso i mondi paralleli. Valutazione 4/5.
Tutta la luce che abbiamo di Judith Sparkle. Un suspance romance dove l'amore si mescola con un mistero. Mi è piaciuto molto. Valutazione 4/5.
L'amore arriva sempre in ritardo di Anna Premoli. Una storia che si legge davvero in fretta, carina e simpatica. Valutazione 3/5.
Sabbia Bianca di Pitti Ducamp. Un romance diverso dai solito, di facile impatto e dal significato profondo. Valutazione 4/5.
Ogni volta noi di Josie Silver. Una storia molto bella, un romance leggero e semplice che fa sognare. Valutazione 4/5. Grazie Garzanti.
Darkest Minds 2 di Alexandra Bracken. Questo secondo libro mi ha convinta molto di più e mi è piaciuto. Valutazione 4/5.

Per leggere nel dettaglio le recensioni cliccate sulle cover qui sotto.




Ho letto molto questo mese anche grazie agli eventi a cui ho partecipato e ne sono contenta perchè ho letto tutti libri molto belli tra cui due a cui ho dato la valutazione piena e che reputo davvero belli.
Ora passiamo alle


3 Rubriche questo mese.
Miti e Leggende. Questo mese ripercorro le varie versioni di una storia particolare quella di Pizzomunno e Cristalda.
Rubrica Tris di Consigli. In collaborazione con altre due blogger, parliamo di tre libri di protagoniste femminili che ci sono piaciute molto.
L'angolo vintage 2.0. Una rubrica a cui ho partecipato per la prima volta e dove parlo di libri che non ho ancora avuto modo di leggere per dare spazio a quelli più recenti.

Per leggere nel dettaglio cliccate sulle immagini qui sotto.



Invece per quanto riguarda le


Ho partecipato ai Review Party dei libri sopra citati, ma anche a blogtour.
L'intervista ai personaggi del libro di Josie Silver e anche un Book Tag molto carino dedicato all'autunno.

Per leggere nel dettaglio cliccare le immagini qui sotto.





E adesso passiamo alla mia seconda grande passione


Questo mese ha visto l'uscita del mio nuovo libro 
Non riesco a non amarti edito La Collana Floreale.

Sono molto contenta di questa storia e del successo che sta riscuotendo.
E' un romanzo semplice, leggero e adatto a chi ama il lieto fine e due protagonisti che si scoprono pian piano attraverso equivoci e fraintendimenti.
Per sapere tutti i dettagli cliccare

QUI

Questa storia appena uscita mi sta regalando piccole grandi soddisfazioni perchè, oltre a ricevere tanti commenti positivi, sono alta in classifica e ammetto sinceramente che non me l'aspettavo.
Grazie a tutti quelli che mi stanno leggendo e a coloro che desiderano farlo vi aspetto con tanta gioia.


E siamo giunti alla fine di questo lunghissimo e ricchissimo mese.
Com'è andato invece il vostro mese?
Vi aspetto nei commenti









8 commenti:

  1. Complimenti Susy, sia per le numerose (e a quanto leggo) belle letture e per i tuoi successi come scrittrice :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy, anche tu hai letto parecchio questo mese, devo assolutamente recuperare Obbligo o Verità di Penny Reid!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che ti piacerà molto conoscendo un pò i tuoi gusti, poi fammi sapere

      Elimina